Aftercare e manutenzione

Noi di Bodymod.it ti invitiamo sempre a seguire i consigli del tuo piercer, soprattutto quando essi riguardano la cura del tuo piercing. Non tutti i piercier utilizzano lo stesso metodo per perforarti, e siccome è lui a garantirti la qualità e la riuscita del piercing, è anche importante che tu segua i suoi consigli.
Ovviamente puoi seguire anche i nostri consigli come se fossero una linea guida nel caso tu voglia sapere di più sull'aftercare di un piercing oppure hai l'urgente necessità di trovare la soluzione a una situazione particolare come, per esempio, un'infiammazione.

La nostra guida sull'aftercare è divisa in due parti basate sulla posizione del piercing. Nella prima parte viene descritto come dare ai piercing orali come, per esempio, il piercing al labbro oppure il piercing alla lingua la miglior manutenzione possibile. Nella seconda parte della guida, parliamo dell'aftercare dei più comuni piercing alla pelle come, per esempio, il piercing all'ombelico, oppure i piercing ai capezzoli ecc.
Le nostre guide sono scritte seguendo i punti principali dell'APP riguardanti la cura dei piercing. L'APP è il più grande convegno mondiale di piercer esperti.

Abbiamo più di una guida per te

Così come abbiamo accennato sopra, c'è differenza tra il pulire un piercing alla pelle oppure un piercing che si trova in bocca. Per questa ragione la nostra guida sull'aftercare è divisa in due sezioni.
Allo stesso tempo abbiamo anche creato una guida su come dovresti trattare i tuoi gioielli. Attraverso questa guida diamo 10 suggerimenti che funzionano veramente. Potrai leggere, per esempio, su come far sembrare il tuo gioiello più bello e splendente più a lungo. Lo sapevi che, ad esempio, utilizzando dentifricio per la manutenzione del piercing puoi rendere la superficie del gioiello molto più splendente?

Infine, ma non per questo meno importante, abbiamo anche una guida sulla dilatazione. Se stai già dilatando una parte del tuo corpo oppure consideri di iniziare a farlo, allora puoi trovare interessanti consigli in questa guida.

Possiamo inviarti tutte e quattro le nostre guide e puoi scegliere di leggerle tutte oppure soltanto trovare in esse le informazioni che più ti interessano.

Nota: Quando ti registri per ricevere le nostre guide, vieni automaticamente scelto per ricevere anche la nostra newsletter, dove inviamo informazioni riguardanti interessanti offerte su gioielli e strumenti per la dilatazione. Puoi comunque cancellare la tua iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento.

 

Lascia un Commento