Barra Industrial

Dimensioni del gioiello

Diametro del filo: 1,6 mm
Lunghezza: Variabile

Industrial stav

Una barra Industrial è fondamentalmente un comune piercing a forma di barra. Le differenze tra le varie barre sono date dai diversi design e lunghezze. Una comune barra può essere lunga anche 16 mm. Per esempio, una barra Industrial utilizzata come piercing all'orecchio, deve essere di una lunghezza adeguata, dato che il gioiello risiederà in quella zona del corpo specifica. Dato che non tutte le orecchie sono uguali, questo tipo di barre possono essere acquistate in diverse lunghezze.

Design e lunghezza delle barre Industrial

Abbiamo accennato in precedenza che le forme di questo gioiello possono variare. Molti ritengono che una comune asta sia poco interessante, perciò si possono trovare barre con forme più ricercate e che possono presentare, per esempio, loop, così come nell'immagine dell'articolo, o con una spirale, che puoi vedere qui. La maggior parte dei piercing all'orecchio utilizzano un diametro del filo di 1,2 mm. Ma gli Industrial sono spesso fatti utilizzando un filo di diametro di 1,6 mm.
Le barre industrial sono anche disponibili in molti colori e spesso le sfere alle estremità sono rimpiazzate con punte, per rendere il piercing più interessante.
Dato che, ancora una volta, non tutte le orecchie sono uguali può risultare leggermente complicato trovare la barra Industrial che meglio si adatti al tuo orecchio. Fortunatamente, i nostri clienti hanno la possibilità di comprare lunghe barre prodotte in PTFE che offrono il vantaggio di poter essere tagliate facilmente. Una volta tagliata, ciò di cui si necessita è una sfera di metallo da avvitare sul gioiello per ricreare la filettatura. La parte leggermente negativa di questo tipo gioiello è ricercare la lunghezza perfetta che si adatti alle tue esigenze. Puoi trovare in vendita fili di PTFE qui. Se sei interessato ai piercing Industrial, puoi leggere di più qui.

 

Lascia un Commento