Endless ring

Dimensioni del gioiello

Diametro del filo: Variabile
Diametro del cerchio: Variabile

Endless ring

Un endless ring è chiamato comunemente anche anello segmentato. Questo piercing è molto simile a un cerchio con la sfera standard, solo che non è dotato di fermaglio. Al posto della sfera è una parte del cerchio che viene utilizzata come meccanismo di chiusura. Puoi capire meglio guardando come nell'immagine, una piccola parte dell'anello è tagliata fuori, ma quel pezzo è parte del meccanismo di chiusura. Quando questo pezzo è inserito nel cerchio, non si può facilmente capire da quali parti il gioiello è composto. Per questo motivo in inglese viene chiamato anello senza fine, endless ring.
Un endless ring non si trova in molte forme, ma questo gioiello varia in grandezze, colori e materiali. Il più comune endless ring è un cerchio di acciaio chirurgico con un diametro del filo di 1,2 mm e un diametro del cerchio di 8 mm. Questo è il cerchio più comunemente usato, siccome è un all-around-ring. Si utilizza nei seguenti tipi di piercing:

Ovviamente la scelta del piercing dipende dalla conformazione del proprio corpo. In una persona con le labbra voluminose che superano lo spessore di un cerchio di 8 mm, essa dovrà sicuramente considerare l'opzione di un anello con un diametro maggiore.

Come funziona un endless ring?

Se l'endless ring adorna il vostro corpo, per esempio, nella parte del petto, il gioiello si può far ruotare completamente siccome nell'oggetto non ci sono parti che potrebbe incastrarsi nella pelle. Nello stesso modo, non si può incastrare nei vestiti, reggiseno, maglie ecc. Ma soprattutto si evita l'effetto di vedere un "terzo capezzolo" attraverso i vestiti, dato che questo tipo di cerchio non include nessuna sfera.
Il cerchio si apre facilmente, tirando le due estremità e rilasciando in questo modo la barra di chiusura. Aprire il cerchio non è un problema in generale, ma per piercing con grandezze maggiori, c'è la pinza apri anelli, ottimo attrezzo per aprire questo tipo di gioielli. Alternativamente puoi utilizzare delle forbicine o delle semplici pinze. Si prega di prestare attenzione al fatto che l'anello si può aprire in una certa misura, oltre la quale non assicurerà più un ritorno alla forma originale.

Quali materiali vengono utilizzati per un endless ring?

Un endless ring si può trovare prodotto in materiali assai comuni. Sfortunatamente non vengono prodotti in materiali organici. Ma qui nel nostro shop puoi trovare, tra le varie possibilità, endless ring in acciaio chirurgico, acrilico e titanio.

Lascia un Commento