Frenum

Informazioni sul piercing

Tempo di recupero: 2 - 5 settimane
Diametro del filo: Min. 1,6 mm
Lunghezza: 16 mm
Dolore (1 - 10): 3

Se si cerca la parola frenulum su internet, scoprirai che essa deriva dal latino e si riferisce a una piccola piega di tessuto. Questa piega può essere grossolanamente intesa come se fosse una stringa. Quindi infine il frenulum si può considerare come una sottile stringa. Il termine si può riferire a molte parti del corpo. Tra queste, il frenulo più interessato da piercing è quello della lingua.
Da quello che si è detto sopra puoi anche capire che il frenum è un piercing che può andare nel filo sotto l'asta del pene. Un frenum è uno dei più popolari piercing intimi tra gli uomini. Ma il più popolare piercing intimo maschile è il principe Albert.
Questo tipo di piercing è stato a lungo presente nelle tribù dell'Indonesia, dove venivano utilizzati grossi anelli d'ottone sul pene per aumentare la stimolazione sessuale.

 

Come viene fatto un frenum?

Un frenum attraversa quasi sempre ad angolo retto la parte inferiore del pene. In molti casi questo piercing attraversa effettivamente la stringa poiché altrimenti c'è la possibilità che venga rigettato dal corpo.
Se si hanno più di un frenum, questi tipi di piercing messi insieme vengono chiamati frenum a scala, in quanto ogni gioiello sembra il passo di una scala.

Questo piercing ha un tempo di recupero relativamente corto se viene fatto nel modo corretto. Per questa ragione, il foro può guarire superficialmente in una sola ora se si toglie il gioiello.
Alcune donne si trovano a disagio quando intrattengono un rapporto sessuale con un indossatore di frenum, mentre altre pensano che aumenti incredibilmente l'effetto stimolante. La maggior parte degli uomini sono del parere che questo tipo di piercing offra molti benefici dal punto di vista della stimolazione sessuale.

Quali gioielli usare per un frenum?

Il gioiello più utilizzato è sicuramente una barra dritta. Ma ovviamente puoi utilizzare anche un anello a sfera oppure un endless ring. Tuttavia si dovrebbe anche prendere in considerazione l'opinione del partner quando si vuole scegliere il gioiello, poiché ci sono grandi differenze tra i gioielli e l'effetto che questi hanno nel sesso.

Lascia un Commento