Piercing al prepuzio clitorideo

Informazioni sul piercing

Tempo di recupero: 4 - 8 mesi
Diametro del filo: 1,6 mm
Lunghezza: 10-12 mm
Diametro: 10-12 mm
Dolore (1 - 10): 2

La maggior parte delle donne e ragazze che desiderano un piercing sessualmente stimolante, scelgono di ricevere un piercing al prepuzio clitorideo.
Il modo in questo piercing viene fatto risulta, agli occhi di molti, molto violento. Ma una volta che si capisce su cosa si basa e quanto piccolo dolore comporti, si viene facilmente convinti. Il piercing in sé non è soltanto molto bello, ma anche veramente stimolante.

Q-tip test

Se stai considerando l'idea di farti un gioiello al prepuzio clitorideo, potrebbe risultarti molto interessante come scoprire se sei la persona adatta a questo tipo di piercing.
Non tutte le donne sono anatomicamente adatte, poiché nessuno è uguale da questo punto di vista, anzi.

Per sapere se la tua vagina può ricevere questo piercing, fai un semplice q-tip test. La forma di questo test ricorda molto una matita e molte donne ne hanno sentito parlare sicuramente.
Con un q-tip test si utilizza un tampone di cotone. È molto importante vedere se tu hai la possibilità di mettere la punta del tampone sotto il tuo prepuzio clitorideo. Se la testa del tampone viene ricoperta più o meno interamente, puoi considerare che la tua anatomia sia adatta a questo tipo di piercing. D'altra parte se non riesci ad inserire il tampone, oppure la testa di questo non viene ricoperta, dovresti consultare il tuo piercer per ulteriori considerazione riguardanti la tua anatomia.
Ovviamente, se non ti senti a tuo agio nel fare il test da sola, puoi sicuramente chiedere aiuto al tuo piercer.

Piercing orizzontale oppure verticale?

Una volta che hai deciso di ricevere un piercing al prepuzio clitorideo, devi decidere se vuoi che sia orizzontale oppure verticale, ovvero il modo nel quale questo attraversa il prepuzio.

Piercing al prepuzio clitorideo in orizzontale

Nel caso del prepuzio clitorideo orizzontale viene solitamente utilizzato come gioiello un cerchio oppure un ferro di cavallo. Nel caso del piercing orizzontale si ricevono molte più attenzioni e commenti, poiché è molto più visibile di uno verticale, fintanto che si usa un cerchio. Comunque sia è anche possibile utilizzare una barra curva. Nel caso del piercing orizzontale, i benefici sessuali si riducono notevolmente rispetto a uno verticale. Il motivo è la limitata superficie di contatto con il clitoride.
Però se scegli il tipo giusto di cerchio, puoi comunque raggiungere una grande stimolazione sessuale, data da un effetto "battente", che può essere incredibilmente eccitante.

Piercing al prepuzio clitorideo in verticale

Un piercing al prepuzio clitorideo in verticale viene solitamente chiamato anche VCH, che sta per piercing Vertical Clitoral Hood, che è semplicemente il termine inglese.

In questo caso il gioiello solitamente più utilizzato è una barra curva. La barra può andare con sfere di tutti i tipi di dimensioni e forme, ma molti iniziano da una piccola e innocente bacchetta.
Altri preferiscono utilizzare un cerchio oppure un ferro di cavallo come gioiello. Ma questo avviene raramente poiché un cerchio può infastidire facilmente. Mutande e pantaloni possono facilmente rimanerci incastrarti, cosa che non sarebbe confortevole.

 

Diminuzione della sensibilità

Se il tuo piercing viene eseguito da un professionista, le possibilità che la sensibilità del tuo clitoride diminuisca sono davvero basse. Ti dovresti preoccupare di più che un aeroplano ti colpisca in testa cadendo giù dal cielo. Se il piercer non è un professionista, il risultato potrebbe essere un disastro. Perciò attenzione anche a quando scegli l'esperto al quale rivolgerti.

Tuttavia, una volta fatto il piercing, si sperimentano nuove frontiere del piacere, anche un piccolo tocco può provocare molta eccitazione. Sfortunatamente, ci si abitua in fretta a questa sensazione che non sarà più nuova ed eccitante. Ma questo è solo un avviso che vi diamo anticipatamente.
Dato che la variazione è la chiave della felicità eterna, se hai molte sfere con dimensioni e forme differenti, puoi cambiarle quante volte tu voglia. Ogni volta che cambierai il look del tuo gioiello anche il piacere sarà diverso e amplificato. Pertanto il nostro consiglio è che tu abbia molti differenti gioielli per poter variare il più possibile.

Se hai altre domande riguardanti questo piercing, utilizza il form sottostante per porgerle. Noi siamo sempre felici di potervi aiutare rispondendo ad esse.

Lascia un Commento