Piercing alle labbra vaginali

Informazioni sul piercing

Tempo di recupero (Grandi): 9 - 12 settimane
Tempo di recupero (Piccole): 6 - 8 settimane
Diametro del filo: 1,6 mm
Diametro: Variabile
Dolore (1 - 10): 4

Quelli che parlano di labbra vaginali e piercing in questa parte del corpo, devono attenersi alla suddivisione anatomica di grandi e piccole labbra. Quando si vuole ricevere un piercing in questa parte del corpo, spesso si opta per due diversi fori, uno per ogni parte della vagina, in modo da creare simmetria. Se desideri avere un piercing intimo per, ad esempio, incrementare il piacere sessuale, sfortunatamente questo non è il piercing intimo ideale per te, in quando non cambia molto da questo punto di vista, soprattutto se paragonato ad altri piercing intimi femminili.
Quindi i piercing alle labbra vaginali sono fatti più per apparire piuttosto che per altre ragioni. Per questo motivo molte donne scelgono di averne uno per ogni parte della vagina. In passato i piercing alle labbra vaginali venivano usati come parte della cintura di castità, cosa che, fortunatamente, non succede più al giorno d'oggi.

Se scegli di ricevere un piercing alle labbra vaginali, un suo aspetto positivo è sicuramente il periodo di recupero relativamente breve. Esso è anche uno dei più comuni e semplici piercing da eseguire. Inoltre vengono fatti più per ragioni estetiche piuttosto che sessuali.

Dove farsi questo piercing?

Partendo dal presupposto che tutti i corpi sono diversi, non possiamo dirti esattamente dove posizionare il tuo piercing alle labbra vaginali. Sta a te decidere se ricevere questo piercing alle labbra esterne oppure a quelle interne. Tutto dipende dall'anatomia del tuo corpo e dovrai trovare la posizione perfetta consultando anche un piercier esperto.

Il piercing alle grandi labbra

Questo tipo di piercing può essere posizionato ovunque tu voglia, in basse all'anatomia del tuo corpo e alla presenza di sufficiente tessuto da perforare. La posizione perfetta è solitamente un centimetro dalla parte superiore della vagina nel caso delle grandi labbra. Se scegli questo piercing, aspettati un processo leggermente più doloroso poiché vi è più tessuto da penetrare rispetto a un piercing alle piccole labbra. Per la stessa ragione, anche il periodo di guarigione è leggermente più lungo.

Il piercing alle piccole labbra

Il piercing alle piccole labbra viene posizionato circa un centimetro dalla parte superiore della vagina, così come avviene anche alle piccole labbra. Ciò però dipende molto anche dalla tua anatomia. Comunque il tempo di guarigione nel caso delle piccole labbra è molto più veloce in quanto vi è molto meno tessuto presente in quell'area.

Scelta del gioiello

Nel caso dei piercing alle labbra vaginali puoi utilizzare quasi tutti i tipi di piercing. I più usati sono i comuni cerchi con sfera, i ferri di cavallo oppure gli endless ring.
Abbiamo ricevuto sempre più domande riguardanti la dilatazione delle labbra vaginali, che può essere fatta in modo semplice. A questo scopo, abbiamo creato una categoria contenente esclusivamente gioielli di grandi dimensioni, che sono destinati a tali piercing.

Lascia un Commento