Principe Albert

Informazioni sul piercing

Tempo di guarigione: 1 - 2 mesi
Diametro del filo: Min. 1,6 mm
Lunghezza: Variabile
Dolore (1 - 10): 3

Appena vengono nominate le parole "piercing intimo", la maggior parte delle persone iniziano a pensare al piercing chiamato principe Albert, abbreviato con PA. È il più popolare piercing intimo dedicato agli uomini e pertanto non è strano che tu lo conosca.

Questo piercing entra nel pene attraversando l'uretra ed esce dove l'asta incontra il glande, nella parte inferiore. C'è un anche un PA al contrario, dove il piercing esce dalla parte superiore del pene.

Se uno è circonciso e non si ha prepuzio del quale preoccuparsi, il piercing viene fatto direttamente attraverso il frenulo. Se, al contrario, non si è circoncisi, uno dovrebbe chiedere consiglio al suo piercer per scoprire se dovrebbe ricevere un PA leggermente da un lato, in modo da dare la possibilità al prepuzio di muoversi.

Un principe Alberto viene spesso fatto con un gioiello più spesso del normale, poiché gioielli di piccole dimensioni sono più facili che il nostro corpo le rigetti, con gravi danni al pene. Con un gioiello più grosso, il rigetto può essere prevenuto. Puoi leggere di più sui gioielli grandi per piercing intimi.

Quali gioielli utilizzare per un principe Albert?

La maggior parte usano come gioiello per questo piercing un cerchio con sfera, un endless ring oppure una barra curva. Comunque sia ci sono anche gioielli fatti apposta per questo piercing come, per esempio, la barra del principe.
L'unica cosa alla quale devi prestare attenzione quando compri il gioiello per il PA è il diametro del filo che non deve essere troppo piccolo, per evitare i sopracitati danni al pene in caso di rigetto. Ricordati anche il gioiello dovrebbe essere adatto al tuo pene quando questo è flaccido ma anche eretto.
Se sei ancora nel periodo di recupero, come materiale dovresti considerare il titanio, l'oro zirconia oppure la Linea Black. Una volta che il piercing è guarito, puoi cercare altri gioielli che si adattino perfettamente alle tue necessità. Ad alcuni piacciono i gioielli che pesano un po'. Se questo fa per te, allora dovresti considerare dei gioielli in acciaio. Se invece desideri un gioiello con un diametro del filo generoso ma con un basso peso, potresti valutare l'idea di comprarti un gioiello, per esempio, in acrilico.

Inoltre, non ci sono problemi nella dilatazione del principe Alberto. Abbiamo anelli oppure barre che arrivano fino a 10 mm.

 

Alcuni consigli per il tuo principe Albert

Ecco qui un paio di buoni consigli che dovresti seguire nel caso tu abbia ricevuto un principe Albert:

  • Dopo che hai lavato il tuo principe Alberto con sapone, è una buona idea urinare, in modo da eliminare le tracce di sapone rimaste nell'area. Pianifica la tua pulizia e le tue visite al bagno, questo potrebbe rendere il periodo di recupero più semplice.
  • Evita i rapporti sessuali nel periodo di recupero.
  • Il tuo piercing potrebbe sanguinare leggermente durante i primi giorni. Tira via il sangue e altra sporcizia con l'acqua di mare isotonica.
Lascia un Commento