Sguardo generale sui piercing

Esiste un incredibile varietà di piercing, situati in molte parti del corpo. Qui sotto abbiamo provato a raggrupparli in diverse categorie, in base alle zone del corpo nelle quali questi si trovano. Se, ad esempio, clicchi su "piercing all'orecchio" puoi vedere una lista completa dei quelli che si possono ricevere nella zona dell'orecchio.
Per alcune zone del corpo è molto difficile costruire una categoria di piercing poiché ve ne sono proprio pochi. Questo è per esempio il caso dei piercing all'ombelico, accorpati con quelli ai capezzoli e i dermal. Siediti e goditi la lettura di questi articoli.

Ombelico, capezzoli, dermal etc.

In questa categoria abbiamo messo tutti i piercing che non potevano essere raggruppati nelle altre.

 

Piercing al labbro e alla bocca

Sotto questa categoria troverai soprattutto piercing al labbro. Tuttavia abbiamo incluso anche i piercing alla lingua, poiché si trovano tutti più o meno nella stessa zona del corpo. Qui troverai, tra le altre cose, la differenza tra i diversi "bites".

 

Piercing all'orecchio

In questa categoria troverai dai più comuni piercing al lobo dell'orecchio fino a quelli più stravaganti come il daith, il rook oppure il conch. Clicca per vedere i diversi piercing all'orecchio.

 

Piercing al naso

La categoria dei piercing al naso è piuttosto limitata. Quelli che conosciamo maggiormente sono i comuni piercing all'ala del naso, i septum e i bridge. Leggi di più sulle diverse parti del corpo che questi piercing occupano, qui sotto:

 

Piercing intimi

Ci sono diversi tipi di piercing intimi, si per lui che per lei. Molte persone sanno cos'è un principe Alberto, e altrettante hanno sentito parlare del Christina. Questi due sono probabilmente anche i più popolari piercing intimi. Clicca rispettivamente sulla categoria femminile o maschile per scoprire di più:

Piercing intimi femminili

Piercing intimi maschili

Contattaci!

Se stai cercando informazioni su un particolare piercing che non hai trovato nella lista sopra, non esitare a contattarci. Siamo a distanza di una mail da te.
Se trovi delle informazioni incorrette, o vuoi solo commentare uno dei nostri articoli, sei caldamente invitato a contattarci con un piccolo messaggio.
Altrimenti speriamo che tu sia in grado di fruire in modo positivo degli articoli, imparando cose nuove su un piercing o più di uno.

Lascia un Commento