Sguardo generale sulla dilatazione

Stretching

La dilatazione del lobo dell'orecchio è qualcosa di molto in voga. Uno presto non potrà più andare per una passeggiata nel centro della città senza incontrare persone con un lobo dell'orecchio ingrandito. Se stai pensando di darti alla dilatazione, abbiamo scritto un'eccellente guida per te, che tratta più o meno di tutto quello che dovresti sapere sull'argomento. Di più su questo nel seguito dell'articolo. Pensa comunque nel modo più serio possibile se desideri iniziare la dilatazione. Considera questo cambiamento del tuo corpo come se fosse uno permanente, anche se gli esperti dicono che il buco si potrebbe richiudere se ha un diametro fino agli 8 mm.

Guida gratuita per la dilatazione

Se pensi che la dilatazione sia qualcosa che faccia a caso tuo, allora con il link sotto puoi ottenere una copia gratuita di una guida completa che tratta l'argomento. Sembra quasi troppo facile, vero?. Clicca sul pulsante, inserisci la tua mail e scarica la guida in formato PDF. Se non sei ancora sicuro che la dilatazione faccia a caso tuo, allora puoi provare con un fake taper oppure un fake plug e valuta come sarebbe il tuo aspetto con questi gioielli. C'è bisogno soltanto di un piccolo buco nell'orecchio.

RICEVI LA TUA GUIDA GRATUITA PER LA DILATAZIONE - CLICCA QUI

Quale gioiello utilizzare per lo stretching?

Puoi leggere di più su quale gioielli utilizzare, proprio qui:

 

Quale materiale utilizzare per lo stretching?

C'è una grande differenza tra i materiali con i quali vengono prodotti i gioielli. Alcuni sono di metallo, altri sono fatti di plastica e altri ancora di legno, osso oppure corno d'animale. Questi materiali presentano anche diverse caratteristiche. Per esempio, la pelle può respirare attraverso il legno ma in cambio assorbe i fluidi corporei. L'acrilico non contiene nichel ed è un materiale incredibilmente leggero, mentre il metallo come l'acciaio chirurgico può essere molto pesante. Inoltre l'acciaio chirurgico non permette la respirazione della pelle. Così come puoi vedere ci sono vantaggi e svantaggi per ogni materiale. Tu puoi trovare quello che si adatta di più alle tue necessità qui sotto:

Lascia un Commento