Cerchio con pietra sul lato

Disponibile
€7,90
1  Recensione

Il cerchio che vedi nell'immagine del prodotto è composto da un unico pezzo di metallo e, per questo motivo, non è dotato di un meccanismo di chiusura che può essere tolto dal gioiello stesso. Questa cosa è molto pratica, se sei una di quelle persone che perdono frequentemente le sfere del gioiello, quando lo metti oppure o lo togli dal piercing. Il gioiello è abbellito sul lato da una, due oppure tre pietre in fila. Sei te a scegliere il numero di pietre e il colore del materiale. Il gioiello può essere utilizzato per diversi tipi di piercing, fintanto che le misure dello stesso sono adatte a quello del tuo buco. Per questo motivo, questo piercing non è adatto ad un piercing alla lingua oppure all'ombelico, però è ideale per un piercing helix oppure per un trago.

Puoi aprire l'anello tirando le estremità fino a quando assume una forma elicata. In questo modo il cerchio mantiene la sua elasticità e non perde forma nel tempo. D'altra parte, non consigliamo di tirare le estremità fino a quando il cerchio assomiglia ad una "C", perché perderebbe la sua forma.

Nota che nel modello con una sola pietra, questa misura 3 mm. in diametro. Nel resto dei modelli, le pietre hanno un diametro di 2 mm.

Dettagli
SKU Ring-115
Meccanismo di chiusura Torsione
Type Anelo infinito
Diametro del cerchio 8 mm.
Materiale Acciaio chirurgico
Tipo di rivestimento Impiantazione ionica
Numero di pezzi 1 Pz.
Il gioiello ha un rivestimento? Sì, totalmente
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cerchio con pietra sul lato
La tua valutazione
Prodotti correlati