Cerchio con sfera opale ferma

Disponibile
€5,90

Il gioiello che vedi nell'immagine del prodotto è composto da un cerchio aperto dotato, su una delle estremità, di una sfera ferma, attaccata allo stesso cerchio. Questa sfera è fatta d'opale sintetico. Ciò vuol dire che non è una vera pietra opale, di origine naturale. L'opale naturale è il risultato di un miscuglio di resine, ma se uno non lo sa, non lo si nota nemmeno che il gioiello ha un opale sintetico.

Il fatto che la sfera è attaccata a una delle estremità del cerchio vuol dire che non c'è il rischio di perderla. Questo è un grande vantaggio per questo tipo di cerchio. L'unico aspetto negativo di questo gioiello è che potrebbe essere difficile da aprire se si sceglie un modello con uno spessore del filo più grande. Al contrario, minore è lo spessore del filo e maggiore il diametro del cerchio, più facile sarà aprire il cerchio.

Puoi aprire e chiudere l'anello tirandolo fino a quando non assume la forma di una spirale. La spirale aiuta il materiale a non perdere la sua elasticità e prolunga la vita del gioiello. Ti consigliamo inoltre di non tirare la sfera ma il cerchio, dato che questa è abbastanza delicata.

Nota che la sfera opale può variare in diametro, in base alla misura da te scelta. Le dimensioni della sfera varieranno in base a quelle del cerchio. Su un cerchio più grosso, ci sarà una pietra opale più grande.

Dettagli
SKU Ring-119
Meccanismo di chiusura A sfera
Type Anelo infinito
Materiale Acciaio chirurgico
Tipo di pietra Opale sintetico
Tipo di rivestimento Impiantazione ionica
Numero di pezzi 1 Pz.
Il gioiello ha un rivestimento? Sì, totalmente
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Cerchio con sfera opale ferma
La tua valutazione
Prodotti correlati