
Dermal a forma di stella cadente con pietra centrale
Un dermal è un gioiello meraviglioso perché puoi utilizzarlo praticamente in quasi tutti i piercing. Teoricamente, potrebbe essere utilizzato addirittura sotto i piedi, anche se risulterebbe un po' scomodo. Ecco perché il dermal che vedi nell'immagine del prodotto brillerà ovunque tu lo userai.
La base del gioiello è realizzata in ottone e la piccola vite che si trova nella parte posteriore è in acciaio chirurgico. Il dermal ha la forma di una stella cadente, con al centro un'elegante e splendente pietra zircone così potrai esprimere un desiderio ogni volta che la guarderai. Inoltre, ha un rivestimento esterno in vero oro 14 carati di cui puoi scegliere la colorazione fra quelle disponibili: oro giallo, oro bianco e oro rosa.
Nome | Dermal a forma di stella cadente con pietra centrale |
---|---|
SKU | Dermal-48 |
Diametro del filo | 1.2 mm (adatto a dermal di 1.6 mm) |
Tipo | Dermal top |
Posizione | Anti-sopracciglio, Surface-tragus, Bindi, Horizontal labret, Guancia, Butterfly, Sterno, Scollatura, Fianchi, Christina/Venus |
Materiale | Acciaio chirurgico |
Misura della sfera | 6 mm. |
Tipo di pietra | Cubic zirconia |
Tipo di rivestimento | Rivestimento standard |
Numero di pezzi | 1 pz. |
Materiali secondari | Ottone |
Il gioiello ha un rivestimento? | Sì, completamente |
