Endless ring con cardine

Disponibilità: Disponibile

€ 7,90
Descrizione del Prodotto
Dettagli

Probabilmente stai cercando un nuovo gioiello per il tuo piercing septum, al sopracciglio, ai capezzoli oppure per i tuoi piercing intimi. La parte del corpo potrebbe anche una totalmente diversa da quelle elencate, ma non c'è problema perché questo endless ring si adatta a molti tipi diversi di piercing.

Questo endless ring è anche dotato di un cardine, ovvero un meccanismo apri-chiudi. Questo è allo stesso tempo intelligente e pratico poiché non rischi di perdere la parte che chiude l'anello quando questo si incastra da qualche parte.

Questo ring è disponibile in molti diversi colori, e ovviamente sei libero di scegliere quella che più si adatta a te. È anche disponibile in diverse misure, da scegliere in base a quale tipo di piercing desideri utilizzare questo gioiello. I modelli più grossi potrebbero essere difficili da aprire solo con le dita. In questo caso è molto vantaggioso utilizzare delle pinze per chiudere anelli quando bisogna chiudere l'anello, e delle pinze apri anello quando bisogna aprirlo. Ricorda che questi attrezzi sono dei piccoli investimenti che però possono essere utilizzati per molti tipi di gioielli da piercing. In generale si dice che più grande è il diametro del filo, più difficile diventa aprire e chiudere l'anello. Se a un diametro del filo spesso combini un diametro del cerchio piccolo, aprire e chiudere il cerchio diventa impossibile.

Ulteriori Informazioni
Ulteriori Informazioni
SKU Ring-94
Numero di pezzi 1 Pz.
Non tutte le persone hanno bisogno di due gioielli. Pertanto noi non vendiamo i nostri gioielli in set con due pezzi ciascuno. Pertanto il prezzo dei gioielli da piercing è sempre riferito ad un pezzo, a meno che altro venga specificato. Quando si tratta di set di gioielli, ovviamente il prezzo è per set e non per pezzo nel set. Quando si parla di set, ovviamo c'è un articolo per ogni modello indicato.
Materiale Acciaio chirurgico
Questo gioiello è fatto in acciaio chirurgico, un materiale ampiamente utilizzato nell'industria dei piercing che non rilascia nichel. Se riesci a tollerare i gioielli d'argento, allora non avrai nessun problema con l'acciaio chirurgico. Se invece soffri di allergia da nichel, ti consigliamo di utilizzare soltanto gioielli in titanio. Nota inoltre che a volte solo la parte che attraversa il foro del piercing è fatta in acciaio chirurgico.
Il gioiello ha un rivestimento? Sì, totalmente
Questo gioiello ha ricevuto un rivestimento. Una placcatura può scolorirsi, con il passare del tempo. Puoi leggere di più sui rivestimenti delle sfere qui.
Tipo di rivestimento Impiantazione ionica
Non si parla di placcatura, ma di un rivestimento superficiale. Questo viene creato sparando ioni ad alta velocità contro il materiale del quale questo gioiello è fatto. In assenza di una vera placcatura, questo strato non cade. Sfortunatamente, con il passare del tempo, questo strato superficiale può scolorirsi e questo processo viene affrettato se il gioiello è esposto ad agenti come il cloro, shampoo/sapone, trucco, creme, lacca/tinta per capelli. In altre parole, ti prendi un gioielli che mantiene il suo colore a lungo se te ne prendi cura.
Diritto di recesso
Hai 30 giorni completi per il ritorno di questo prodotto.
Recensioni
Recensioni utenti (9)
Carino
Voto
Nonostante il carine non abbia proprio l'aspetto resistente, devo ricredermi: dopo molti "metti e togli" è ancora tutto intero e non si è scolorito nemmeno un po'. Soddisfatta Recensito da Sora
Perfetto!
Voto
Anellino perfetto con chiusura sicura..un po scomoda da aprire e chiudere...ma al labbro sta da dio!!!! Consiglio!!!! Recensito da Sara
Buono
Voto
Difficile da chiudere, altrimenti perfetto. Recensito da Maria
Di buona qualità
Voto
Sono davvero felice della qualità del gioiello! Purtroppo è difficile da aprire e da chiudere a mano. Recensito da Francesco
Ottimo
Voto
Ho comprato questo endless ring per il mio septum nella versione da 1,2 mm / 8 mm. Lo utilizzo prima e dopo il lavoro, pertanto deve essere semplice da inserire e togliere dal piercing. Dopo aver aperto e chiuso il cerchio con una penna per 10 volte, è diventato molto più semplice da maneggiare. Dopo tre giorni di apri e chiudi, due volte al giorno, (con le dita, ma ho anche una pinza, in caso di necessità), è diventato molto facile da utilizzare. È infatti semplice da aprire con le dita e cliccare per chiuderlo nuovamente. È un ottimo cerchio per l'utilizzo di tutti i giorni. Recensito da Matilde
Delusa
Voto
Ho comprato il modello nero (8mm x 1,2 mm). Non è così facile da inserire come ho sperato. È davvero difficile da maneggiare e da inserire nel piercing. Ho provato anche un semplice endless ring per il mio piercing al naso ed è stato molto più facile da inserire. Inoltre, il cardine ha irritato il mio piercing e ho quindi dovuto rimuovere il gioiello. Recensito da Carlotta
:)
Voto
Ho comprato questo cerchio nella versione da 8mm x 1,2 per il mio septum. Il risultato è che siede nel mio piercing proprio così come lo immaginavo. Se si desidera averlo più attaccato alla pelle, consiglio di scegliere la versione da 6 mm. Dopo averlo indossato un po', ho sperimentato un leggero dolore assieme ad un'irritazione del naso, forse a causa del cardine. Il cerchio è anche un po' difficile da aprire, per questo motivo ho dovuto utilizzare delle pinze, ma è anche molto semplice da chiudere. Tutto sommato, è un cerchio davvero bello! Recensito da Anonimo
Perfetto
Voto
È un gioiello così comodo da indossare che posso anche dormire indossandolo nel mio piercing all'orecchio. Il cardine facilita in modo incredibile l'apertura e la chiusura del gioiello e offre anche la certezza di non aprirsi, cosa che porterebbe alla perdita del gioiello. È ovviamente diventato il mio gioiello preferito e lo ordinerò anche in altri colori. Recensito da Lucia
Septum
Voto
Un gioiello bello e semplice, che si adatta a ogni tipo di outfit, che non distrae comunque chi ti guarda in faccia. Recensito da Matilde, 21
Scrivi la tua recensione
La tua recensione: Endless ring con cardine
Come consideri questo prodotto? *
  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto
Foto dei clienti

Ricevi uno sconto del 10% che puoi utilizzare sul tuo prossimo acquisto se carichi una tua fotografia con un prodotto acquistato in precedenza.

Hai comprato un prodotto e vorresti mostrarlo anche agli altri? Qui puoi caricare fino a tre fotografie del prodotto. Nel caso in cui il prodotto è un gioiello, la foto deve ritrarre te mentre indossi il gioiello.
Nota che questa sezione ha come obiettivo vendere il prodotto anche ad altri clienti. Per questo motivo ti invitiamo a caricare foto di qualità.

Il codice sconto viene emesso via mail, 10% per ogni foto approvata.

Spedizione

Noi di BodyMod.it vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti e felici. Felici e soddisfatti sono coloro che hanno avuto una buona esperienza con noi. Pertanto offriamo consegna veloce in 2 - 4 giorni e tempo 30 giorni se non sei soddisfatto del tuo acquisto. L'unica condizione per essere rimborsati è che il prodotto deve essere all'interno dell'imballaggio originale che deve essere intatto. Non possiamo rivendere gioielli usati.
Ricorda anche che riceverai il prodotto ordinato tipicamente in 2 - 4 giorno solo se ordini prima delle 15.00 da lunedì a venerdì. La spedizione è gratuita se il tuo ordine supera 20 €.
Normalmente spediamo con posta ordinaria, perciò non devi essere a casa quando la busta arriva. Questa viene inserita nella tua casella postale. Il nome della persona che ha ordinato deve essere lo stesso sulla casella postale. Pertanto ti preghiamo di controllare che il tuo nome sia scritto in modo leggibile sulla casella postale. Presta anche attenzione ad inserire l'indirizzo completo al momento dell'ordine.

  • 30 giorni soddisfatti o rimborsati - Leggi di più qui.
  • Abbiamo tre diversi metodi di spedizione per soddisfare tutte le tue necessità - Leggi di più qui.
  • Nessuna tariffa nascosta.

Se hai domande sulla spedizione oppure sul recesso di un ordine, contattaci! Non ti trattenere da farlo. Puoi contattarci via mail utilizzando il modulo di contatto - Se ci contatti per avere informazioni su un tuo ordine, ti preghiamo di tenere il numero dell'ordine a portata di mano, così da poterti trovare nel nostro sistema.

Customer Product Images

Foto dei clienti