Fake piercing septum con piatto grosso

Disponibile
5,90 €

C'è qualcosa in questo fantastico fake piercing septum che ricorda la regina d'Egitto Cleopatra. Questo è composto da una figura a forma di mezzaluna piatta che viene a trovarsi sotto il naso e ha uno stile semplice e immortale. Questo piatto si adatta perfettamente ad un piercing septum grazie alla sua forma arrotondata e nessuno potrà mai accorgersi che questo è un piercing fake.

Questo gioiello fake viene semplicemente posizionato attaccandolo alla parete che separa le due narici e starà al suo posto senza dare nessun fastidio grazie alle sue due sfere che si trovano alle estremità. Il pezzo viene posizionato un po' in alto nella narice, nello stesso posto dove viene posizionato anche un vero piercing septum. In questo modo nessuno si potrà accorgere che si tratta in verità di un piercing fake.

Puoi scegliere tra due diversi colori per questo modello, entrambi con la propria bellezza. La versione ematite è dotata di una bella sfumatura grigia mentre il modello dorato ha un'eleganza molto femminile.

Maggiori Informazioni
SKU Fake-143
Meccanismo di chiusura Con clip
Type Septum finto
Diametro del cerchio 9 mm.
Materiale Ottone
Tipo di rivestimento Impiantazione ionica
Numero di pezzi 1 Pz.
Il gioiello ha un rivestimento? Sì, totalmente
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Fake piercing septum con piatto grosso
La tua valutazione