Piercing all'ombelico con giunzioni mobili

Disponibile
12,90 €
1  Recensione

Il piercing all'ombelico che vedi nell'immagine soprastante è un piercing all'ombelico al contrario - chiamato in inglese reverse navlepiercing. È chiamato in questo modo perché, solitamente, il ciondolo si trova nella parte inferiore del gioiello e pende giù dalla sfera inferiore. In questo modello invece, il ciondolo pende dalla sfera inferiore. Uno può addirittura dire che la sfera superiore del gioiello è ora quella inferiore.

Il gioiello in questione non ha una sfera superiore poiché il ciondolo è direttamente attaccato alla parte superiore del piercing e pende da dove si troverebbe normalmente la sfera superiore. Il pendente è costituito da 5 pietre chiare e ognuna siede attaccata al resto del gioiello grazie a 4 piccoli tentacoli. Ogni pietra siede nel suo posticino, ma quella superiore si trova direttamente attaccata alla barra. Questo vuol dire che tutta quella parte composta dalle 4 pietre è libera di muoversi avanti e indietro. Il movimento è comunque limitato, il pendente non va mai troppo in avanti oltre la pietra superiore e mai troppo indietro rispetto alla sfera inferiore.

La barra di questo piercing all'ombelico è fatta in acciaio chirurgico e il pendente è fatto in ottone. Tutto il gioiello ha ricevuto in seguito un rivestimento il che lo rende disponibile in tre diversi colori. Scegli tra il modello classico brillante oppure uno dei modelli dorati. Indipendentemente da quale modello scegli, le pietre saranno sempre trasparenti.

Maggiori Informazioni
SKU Belly-152
Diametro del filo 1.6 mm.
Meccanismo di chiusura Filettatura esterna
Type Top down asta per pancia
Lunghezza 10 mm.
Materiale Acciaio chirurgico
Sfera inferiore 5 mm.
Il prodotto è stato incollato?
Tipo di rivestimento Rivestimento standard
Numero di pezzi 1 Pz.
Materiali secondari Ottone
Il gioiello ha un rivestimento? Sì, totalmente
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Piercing all'ombelico con giunzioni mobili
La tua valutazione