Caricamento...

Piercing all'ombelico con scudo antico

7,90 €
Disponibile

Questo che vedi è un favoloso e unico piercing all'ombelico, un lusso per tutti i budget. Il gioiello è realizzato in acciaio chirurgico, un materiale brillante e molto robusto che non perde la sua bellezza con il passare del tempo.

Questo gioiello è decorato con una brillante pietra turchese nella sfera superiore che si adatta perfettamente alla pietra che si trova nel centro del gioiello, anch'essa turchese. La parte inferiore del gioiello è un vero e proprio scudo che ha un aspetto antico e rimpiazza la comune sfera inferiore che si trova in quasi tutti i piercing del genere. Lo scudo ha una bella rifinitura nera che offre un ottimo contrasto con il resto del motivo che decora il gioiello.

Vicino alla pietra turquoise centrale si trova un cerchio di piccole pietre trasparenti. Accanto a questo cerchio, c'è ne un altro fatto di pietre trasparenti a forma di stelle. In seguito si trova un cerchio di acciaio e, infine, lo scudo finisce con un bordo di colore nero e brillante.

In generale si parla di un bellissimo gioiello in un elegante stile antico perfetto per te che ami i gioielli con un mare di pietre.

Dettagli
SKUBelly-390
Diametro del filo1.6 mm.
Meccanismo di chiusuraFilettatura esterna
TypeAsta per pancia
Lunghezza10 mm.
MaterialeAcciaio chirurgico
Misura della sfera5 mm.
ColoreGrigio brillante
Il prodotto è stato incollato?
Tipo di rivestimentoRivestimento standard
Numero di pezzi1 Pz.
Materiali secondariOttone
Il gioiello ha un rivestimento?Sì, totalmente
Lunghezza totale27 mm.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Piercing all'ombelico con scudo antico
La tua valutazione
Piercing all'ombelico con scudo antico