
Plug in legno con occhio verde
Se devi tenere d'occhio qualcosa, questo plug è perfetto per te. E' realizzato in legno, con una superficie lucida adatta alla maggior parte delle dilatazioni, disponibile in diametri da 8 mm a 25 mm.
E' un saddle plug, doppio svasato, con la parte centrale più sottile rispetto alle estremità, perfetto per evitare che scivoli via dalla dilatazione.
Quando scegli la misura perfetta per te, puoi anche decidere di aggiungere dei prodotti per la cura della dilatazione se lo desideri. Ti raccomandiamo Holey Butt'r, un prodotto naturale che aiuta a mantenere la dilatazione in buona salute, oltre a prevenire cattivi odori.
Se stavi cercando un plug diverso dagli altri, dai un'occhiata a questo bellissimo plug con occhio verde.
Scegli il diametro della dilatazione dal menu a tendina qui in alto.
Nome | Plug in legno con occhio verde |
---|---|
SKU | Plug-65 |
Tipo | Plug |
Materiale | Legno |
Profondità | Variabile |
Numero di pezzi | 1 pz. |
