Come fare il recesso di un articolo?

Caricamento...

Se desideri fare il recesso un articolo, sei ovviamente il benvenuto a farlo.
Qui sotto puoi trovare un paio di informazioni che ti possono essere utili se desideri rispedire qualcosa indietro.

Per quali articoli posso effettuare il recesso?

Puoi effettuare il recesso di tutto quello che vuoi (tranne degli articoli fatti su richiesta) fintanto che questi articoli sono ancora nel periodo di recesso valido e si trovano nell'imballaggio originale. Se il gioiello è stato tolto dal suo imballaggio originale, non può più essere rispedito per ragioni d'igiene.

Che cosa devo fare?

Quando rispedisci gli articoli indietro, lo devi fare in modo che questi non subiscano danni durante il trasporto. Per questo motivo,ti sconsigliamo il riutilizzo della busta nella quale hai ricevuto i gioielli, poiché questa è monouso.

Succede a volte anche che le poste perdano i pacchi e, per essere sicuro che l'ordine ci venga riconsegnato, ti consigliamo di spedirlo utilizzando un metodo di spedizione che includa la tracciabilità e l'assicurazione. Il pacco di ritorno non è assicurato da Bodymod. Per questo motivo, prenditi un po' di tempo per scegliere il metodo di spedizione e l'imballaggio più consoni. Nota anche che gli ordini con contrassegno non possono essere ricevuti.

Che cosa dovremmo ricevere da te?

Ovviamente dovremmo ricevere gli articoli per i quali desideri effettuare il recesso e vorresti ricevere il rimborso del valore. Per questo motivo, dovresti includere anche una copia del modulo per il recesso che si trova sotto queste informazioni.

Ti consigliamo di dare un'occhiata anche ai nostri termini e condizioni di vendita, dove puoi trovare ulteriori informazioni circa il recesso di un prodotto. Nota anche che non offriamo lo scambio di un articolo con altri articoli simili, offriamo solo il rimborso del valore dell'articolo. Se desideri acquistare un altro modello, puoi ovviamente fare un nuovo ordine online.

Scarica qui il tuo modulo per il recesso

Nota che sei hai ricevuto come sconto la spedizione gratuita grazie al valore del tuo ordine, questo sconto verrà sottratto se il valore degli articoli ritornati è minore della soglia minima per la spedizione gratuita. Se hai quindi scelto particolari servizi come l'estensione del periodo di recesso oppure una spedizione più veloce di quella standard, questi non possono essere rimborsati.