



Nome: Dermal top in oro 14K con pietre incastonate-Oro bianco 14K
SKU: Dermal-56-WD
Brand: Bodymod Premium
Diametro del filo: 1,2 mm (adatto a dermal di 1,6 mm)
Meccanismo di chiusura: Filettatura esterna
Tipo: Top dermal
Posizione: Surface-tragus, Sterno, Horizontal labret, Fianchi, Dermal, Scollatura, Christina/Venus, Guancia, Butterfly, Bindi, Anti-sopracciglio
Materiale: Oro bianco 14K
Colore: Grigio argento
Colore della pietra: Trasparente
Tipo di pietra: Zirconia cubica
Numero di pezzi: 1
Design: Tempestato di pietre
Misura della sfera: 6 mm
Pietre, pietre e ancora pietre- ci sono davvero molte pietre e decori come puoi vedere dall'immagina poco più in alto. Questo gioiello ha 19 pietre molto carine incastonate e se non senti la necessità di averle tutte quante sul tuo piercing allora potresti avere un serio problema con questo gioiello.
Può sembrare un'esagerazione mettere 19 pietre su un piercing che non misura più di 6 mm, ma risulta comunque essere bellissimo. Questo è realizzato in oro 14 carati, che rende il gioiello ancora più eccezionale. Puoi scegliere tra diverse tipologie, ciascuna in 14 carati, per esempio puoi acquistare un gioiello in oro bianco. Il piercing ha la forma di una cupola e ha una sul retro una sorta di vite, altrimenti sarebbe difficile da utilizzare.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante a destra per inviare la tua!