Anelli da PiercingAnelli da Piercing
Hai visto 24 di 177 prodotti
Carica altro

Cerchi

Se stai cercando gioielli senza tempo per il tuo piercing, non ci sono dubbi: i cerchi da piercing sono la scelta perfetta. I gioielli per il corpo ad anello sono sempre stati e saranno sempre degli accessori trendy, quindi sfoglia la nostra selezione e sicuramente troverai tanti tesori che ti lasceranno a bocca aperta. Non importa dov’è il tuo piercing o qual è il tuo stile: abbiamo quello che fa per te nella misura, materiale e design giusti. Dai un’occhiata e lasciati ispirare!

Quasi tutti i piercing possono essere piercing adatti ai cerchi. Non solo quelli alle orecchie, ma tanti altri posizionamenti nel tuo corpo sono perfetti per questo tipo di gioiello: naso, labbro, ombelico, capezzolo, sopracciglio, chi più ne ha più ne metta. Hai tanta scelta e libertà di provare nuovi look con i cerchi per trovare l’espressione perfetta della tua personalità.

I cerchi da piercing variano molto in termini di dimensioni, quindi considera la misura che starebbe meglio per il tuo piercing a seconda di come vuoi indossarli. I cerchi di grande diametro si adattano principalmente al piercing al lobo dell'orecchio perché questa zona è abbastanza esposta. Altri piercing all'orecchio si adattano meglio a cerchi più piccoli, e lo stesso vale per i piercing alle labbra. La maggior parte degli altri piercing, tuttavia, sono tendenzialmente adatti a cerchi di un'ampia gamma di dimensioni. Quindi, a parte ciò che si adatta alla tua anatomia personale, dipende davvero dai tuoi gusti se preferisci un cerchio grosso o piccolo, ad esempio nel septum, nel sopracciglio o nel capezzolo.

Piercing AnelloPiercing Anello

Il diametro del filo del cerchio, però, è un’altra questione. Quello adatto dipende interamente dalla misura del foro del tuo piercing, e i piercing in diverse parti del corpo non sempre hanno la stessa misura. Fai attenzione alla dimensione del tuo piercing quando cerchi un nuovo gioiello da sfoggiare.

Se parliamo di misure di cerchi, tieni presente anche che il diametro influenza la tenuta della vestibilità. Un cerchio più grande ha una circonferenza curvata in modo più uniforme, il che rende più semplice il passaggio attraverso il foro. Un cerchio più piccolo è più stretto grazie a una curva più stretta. Ecco perché un cerchio per un piercing nuovo dovrebbe essere più grande del normale in modo da non danneggiare o mettere a rischio la pelle in fase di guarigione.

I cerchi da piercing possono avere diversi meccanismi di chiusura. Una tipo popolare è il segmento con cerniera, ovvero una cerniera che ritroviamo in parte della circonferenza del cerchio. Questa rende davvero facile aprire e chiudere il cerchio - basta un piccolo click - e non ci sono parti rimovibili che potrebbero andare perse. Una variazione di questo tipo è il cerchio clicker, particolarmente adatto al piercing septum. Quest’ultimi tendono a essere super decorativi e accattivanti alla vista.

Piercing A CerchioPiercing A Cerchio

Un’altra variante molto interessante è quella conosciuta come captive bead, o cerchio con sfera. Qui, il design del gioiello include una sfera decorativa che funge anche da meccanismo di chiusura. La sfera si rimuove dal cerchio creando un’apertura per inserire o rimuovere il gioiello. É una favolosa combinazione di stile e funzionalità, e rende l’apertura del cerchio completamente invisibile. La sfera non è per nulla fissata al cerchio, ma semplicemente tenuta in posizione dalla tensione, ma esiste anche una versione in cui la captive bead è fissata in modo permanente su un lato in modo da non rischiare mai di perderla.

Ma il premio per il meccanismo di chiusura più semplice va ai cerchi seamless (anche chiamati cerchi infiniti). Questo tipo di anello da piercing in realtà non è completamente chiuso, quindi il meccanismo per aprire l'anello non è altro che ruotare delicatamente i lati dello spazio vuoto. Si chiama seamless perché non ci sono parti mobili, conferendo alla circonferenza una sensazione uniforme e ininterrotta.

Piercing Ad AnelloPiercing Ad Anello

Come puoi vedere, un cerchio non è solo un cerchio – proprio come le persone. Quando parliamo di design, avrai mille sorprese. Ad esempio, se vuoi abbagliare tutti intorno a te, una fila di scintillanti pietre farà sicuramente al caso tuo. Alcuni cerchi non sono nemmeno circolari ma vantano forme fantastiche, come una stupenda stella. Tuttavia, la forma base del cerchio ha una grazia innegabile, quindi forse preferisci il classico design del cerchio nel tuo colore preferito. Tutto è possibile: vogliamo solo vederti esprimere chi sei.

Dai un’occhiata alla nostra collezione di favolosi gioielli a cerchio e innamorati di tantissimi modelli. Noi li renderemo tuoi al più presto.

Anello Per PiercingAnello Per Piercing

Anelli da piercing - Domande frequenti

Che tipo di cerchio dovrei usare nel mio piercing?

I gioielli ad anello per il corpo sono un tipo di gioiello da piercing così versatile che hai quasi una libertà totale nello sperimentare il tuo stile, sia che il tuo piercing sia al lobo dell'orecchio che un piercing intimo. L'unica cosa di cui devi essere consapevole è se la misura dei tuoi gioielli si adatta alla dimensione del tuo piercing. Se non sai quanto grande è il tuo piercing puoi sempre chiedere al tuo piercer. Una volta che sai cosa si adatta dal punto di vista delle misure, puoi sbizzarrirti con tutte le idee più fashion.

Posso indossare cerchi nelle mie dilatazioni?

La maggior parte dei piercing può essere adatta ai cerchi da piercing e ciò include anche le dilatazioni. Tuttavia, i cerchi per questo tipo di piercing rientreranno nella categoria dei Pesi. Un peso per dilatazioni è più pesante di altri gioielli e serve ad allungare il piercing tirandolo costantemente verso il basso, risultando in un foro allungato invece del solito foro rotondo. Un cerchio da piercing spesso e resistente è il peso perfetto per il tuo stretching se è questo il look che stai cercando.

Piercing CerchioPiercing Cerchio

Cosa posso fare se non riesco ad aprire un cerchio da piercing?

Se il meccanismo di chiusura di un cerchio che indossi si rifiuta di collaborare e non riesci ad aprirlo, inizia chiedendo a un amico di aiutarti delicatamente a rimuoverlo. Altrimenti, rivolgiti al tuo piercer, che dispone di strumenti speciali per aprire gioielli da piercing di tutti i tipi, oppure valuta l'idea di equipaggiarti con una pinza apri anello tutta tua. Se i gioielli ti pizzicano la pelle e ti fanno male, potresti anche pensare di consultare un medico.