100 giorni per il recesso
Spedizione a partire da 3,90 €. Spedizione gratuita a partire da 29 €
Pagamenti sicuri

Orecchio

Caricamento...

Articoli 1-48 di 425

Pagina
per pagina
Ordina per

Articoli 1-48 di 425

Pagina
per pagina
Ordina per

Gioielli per Piercing all’Orecchio

Le tendenze in termini di piercing all’orecchio cambiano sempre, ma una cosa è certa: gli orecchini singoli hanno una popolarità estrema in tutto il mondo. Dai piercing piccoli e sottili ai dilatatori più importanti per l'orecchio, abbiamo design che si adattano allo stile di tutti. Ci sono così tanti pezzi diversi che possono cambiare l'aspetto di una persona o dare un tocco speciale all'intero outfit.

I piercing all’orecchio sono quelli più popolari. I cerchi e le borchie sono i più comuni, ma possono esserci molte altre varianti. L’accostamento di orecchini rappresenta la nuova tendenza, che lascia spazio a molte composizioni creative. Queste composizioni uniche e i design personalizzati sono creati da un piercer professionista per adattarsi alle tue orecchie. Non c'è limite alla creatività, quindi assicurati di essere soddisfatto dalla tua composizione e di essere pronto per il processo di cura.

I piercing alla cartilagine, come l’helix, il trago,il daith e l’industrial sono disponibili in tutti i modelli, in varie dimensioni e in tantissimi colori. Questi gioielli stanno diventando famosi quanto quelli al lobo dell'orecchio.

Fatti sull'orecchio

Esistono due tipi di piercing all'orecchio. Ci sono piercing al lobo e alla cartilagine. Farsi un piercing all'orecchio semplice è un processo relativamente semplice, rapido e indolore. O almeno meno doloroso di un piercing alla cartilagine. Entrambi i tipi dovrebbero essere eseguiti da un piercer professionista che conosce il mestiere ed è cauto in materia di igiene. I professionisti usano sempre un ago speciale per fare un piercing all’orecchio. L'ago è caratterizzato da un pezzo di plastica nella parte finale, che spingerà dentro il buco il primo gioiello. Per completare il processo, il piercer chiuderà il gioiello e pulirà l'area circostante. Ed il gioco è fatto così come il tuo nuovo piercing all'orecchio!

Il periodo di guarigione è diverso per i vari tipi di piercing. Quello al lobo dell'orecchio guarisce più rapidamente di uno qualsiasi alla cartilagine. Il periodo di guarigione è di solito 6-10 settimane se il piercing è curato correttamente. Quando la cartilagine viene perforata, sono necessari 3-6 mesi per guarire completamente. Che si tratti di un piercing al lobo o di uno alla cartilagine, ti consigliamo di attendere almeno sei mesi prima di cambiare i primo gioiello. La rimozione prematura del primo piercing potrebbe comportare un tempo di guarigione più lungo, irritazione e persino infezione. La scelta migliore per i tuoi primi gioielli è un labret in titanio, in quanto è un materiale molto resistente e ipoallergenico che rende il processo di guarigione più semplice e veloce.

Dove acquistare gli orecchini?

Puoi ottenere piercing all’orecchio con design unici da Bodymod! Abbiamo modelli bellissimi per tutti. Sfoglia le seguenti categorie per trovare il tuo prossimo gioiello preferito:

Il nostro assortimento comprende orecchini di alta qualità, con i disegni più esclusivi. Tutto quello che devi fare è navigare attraverso la categoria e lasciarti stupire!