
Barbell curvi
I barbell curvi sono uno dei gioielli più versatili in assoluto. Possono essere utilizzati per vari tipi di piercing, come quelli al sopracciglio, al labbro, ai capezzoli, come piercing intimi e, naturalmente, come piercing all’orecchio. Sono disponibili in vari materiali, colori e design. Di solito, le differenze di design sono date dalle sfere: possono avere una forma a punta o a fiore oppure possono contenere delle bellissime pietre preziose. Una cosa è certa; puoi trovare il design che desideri su Bodymod!
Materiali
I materiali più usati sono il titanio, l’acciaio chirurgico, l’oro 14 carati e il PTFE. Il titanio e l'oro 14 carati sono i due materiali più ipoallergenici, mentre un barbell curvo in bioplastica è perfetto per le persone che hanno uno stile di vita attivo, grazie alla sua flessibilità.
Dai un'occhiata a questi bellissimi gioielli da piercing unici sul nostro sito Web:
- Piercing semplice in titanio
- Design in oro 14 carati con pietra brillante
- Design nero opaco di diverse lunghezze
- Design in acciaio chirurgico con bellissime pietre
- Design in bioplastica con sfere in acciaio chirurgico
Quando scegli un gioiello per il tuo piercing, devi assicurarti di scegliere la misura giusta per te. In caso di dubbi su quali siano le dimensioni esatte del tuo piercing, contatta il tuo piercer. Dovrebbe essere in grado di aiutarti a determinare le dimensioni e a scegliere un nuovo design perfettamente adatto.
Come rimuovere una barra curva?
Rimuovere questo tipo di gioiello è facile. Di solito, una o entrambe le teste sono rimovibili. Tutto quello che devi fare è svitarla, rimuovere il gioiello e infine, riavvitare la testa al barbell. Il processo di inserimento è lo stesso. Assicurati che le mani siano sempre pulite quando maneggi i piercing. Sappiamo che non desideri che i batteri rimangano intrappolati nella zona del piercing.
Potresti provare irritazione non causata da una reazione allergica. Ad esempio, dormendo sull'orecchio, potresti riscontrare un po 'di infiammazione. In tal caso, non rimuovere i tuoi gioielli! Utilizza una soluzione salina per pulire l'area 2 volte al giorno. Ripeti questo processo fino a quando il tuo piercing è guarito, e a quel punto potrai decidere di cambiarlo. Potresti pensare che la cosa più ovvia da fare sia rimuovere il tuo gioiello. Tuttavia, se lo rimuovi e lasci vuoto il foro, potrebbe formarsi o addirittura diffondersi un'infezione. Se non sei sicuro di cosa fare, chiedi l'aiuto di un piercer professionista.