
Dermal Anchor
Il dermal anchor è senza dubbio uno dei piercing più belli che uno può scegliere di farsi. E i gioielli da piercing che possono essere utilizzati per questo piercing sono ancora più belli. Il dermal anchor ha molti nomi diversi. Tipicamente viene chiamato anche Micro Dermal o One-Point Piercing. Ma il nome con il quale è il più conosciuto è Dermal Anchor.
Questo piercing può essere fatto su qualsiasi superficie piana del corpo, il che significa che puoi averne uno anche in punti che potrebbero essere difficili da perforare usando un ago. L'unica parte visibile del piercing è la parte superiore. Puoi scegliere di fare un piercing singolo o creare diverse composizioni usando una base che ti permette di metterne più di uno.
Modelli di dermal su Bodymod
Noi siamo davvero orgogliosi di avere una scelta così vasta di gioielli da piercing per dermal. Qui da noi puoi trovare molti gioielli da piercing in un mare di stili diversi. Perciò, se sei il tipo a cui piacciono i dermal con pietre oppure i dermal placcati in oro o altro ancora, abbiamo sicuramente qualcosa per te.
Dai un'occhiata a questi modelli:
- Dermal Anchor in titanio con pietre colorate
- Oro 14 carati con pietra di zirconia lucida
- Top con design floreale
- Sfera opale
I materiali dei dermal sono al 100% sicuri
I due materiali che offriamo per i gioielli per dermal sono l'acciaio chirurgico e il titanio. Pertanto se soffri di allergia al nichel non ti devi preoccupare perché il titanio e l'acciaio chirurgico non rilasciano nichel. L'acciaio chirurgico e il titanio sono due materiali resistenti che si prestano in modo ottimale per la produzione di gioielli da piercing. Nella nostra vasta scelta di gioielli per i dermal puoi quindi trovare prodotti sia in acciaio chirurgico che in titanio.
Guarigione & Aftercare
Questo piercing richiede molta attenzione, non solo durante il periodo di guarigione, ma anche dopo. Può rimanere facilmente incastrato nei vestiti, asciugamani o simili. Tirare il piercing può essere molto doloroso e può causare lacerazioni e infiammazioni della pelle. Subito dopo averlo fatto, dovresti coprirlo con un cerotto per un paio di giorni per proteggerlo. Dopo aver rimosso il cerotto, è necessario utilizzare la soluzione salina per mantenere pulita l'area, almeno una o due volte al giorno. La nostra soluzione salina viene fornita come spray, ma puoi anche usare un batuffolo di cotone pulito per pulire con cura l'area interessata.
Il periodo di guarigione dura da uno a tre mesi, ma può richiedere più tempo. Se il tuo piercing è completamente guarito e desideri passare a un nuovo design, chiedi al tuo piercer di aiutarti e mostrarti come farlo correttamente. Sono necessarie attrezzature specifiche per la rimozione del top, come una pinza per dermal. Il top viene svitato e sostituito con un’altro. La base invece rimane sempre sotto la pelle.