
Gioielli per Piercing ai Capezzoli
I gioielli per piercing ai capezzoli sono un'aggiunta molto interessante allo stile di una persona. Sono diventati estremamente popolari dopo che star come Rihanna e Kendall Jenner hanno sfoggiato il loro seno con i piercing ai capezzoli in vista. Non sono sempre visibili ma possono passare attraverso l'abbigliamento se indossi determinati materiali. Avere questo piercing può essere sensuale ma anche tosto.
I piercing ai capezzoli possono essere fatti in diversi modi, sia in verticale che in orizzontale o in qualsiasi altra direzione. La posizione più popolare è quella orizzontale. È altrettanto di tendenza farne solo uno. Tutto dipende dalle tue preferenze personali e da quanto dolore puoi sopportare. Alcuni dicono che farne uno è molto doloroso altri invece non provano nessun dolore estremo. Una cosa è certa. È un processo rapido; pertanto, non soffrirai per molto tempo. Per quanto riguarda il cambiamento della sensibilità al seno, non esiste un'opinione generale. Molto probabilmente ti sentirai più sexy, e questo è abbastanza per avere esperienze migliori con il tuo partner.
Dove acquistare i gioielli per piercing ai capezzoli?
Puoi acquistarli online su Bodymod! Puoi sfogliare una vasta collezione di gioielli da piercing. Per rendere ancora più semplice la ricerca, puoi fare clic sulle diverse categorie per trovare il tuo nuovo gioiello preferito:
Il tuo piercer ti consiglierà probabilmente un barbell dritto come gioiello di partenza. Questo tipo di gioielli aiuta a guarire più facilmente, poiché non si muove tanto quanto un cerchio. I design, come questo spiked barbell, sono molto alla moda. Le frecce sono divertenti ed eccitanti come piercing per i capezzoli. Se non ti dispiace spendere una quantità di denaro più importante, puoi procurarti un bellissimo barbell in oro 14 carati con fiori di cristallo.
Quanto dura il tempo di guarigione?
Di solito, ci vogliono da sei mesi a un anno affinché i piercing ai capezzoli guariscano completamente. Potrebbero richiedere anche più di un anno, ma non scoraggiarti. Dopo le prime 10-12 settimane, non dovresti sentire più dolore. Ecco alcune cose da tenere a mente prima di fartene fare uno:
- Sentirai un gonfiore nei primi giorni
- Non toccare e non lasciare che nessun altro tocchi l’area ancora fresca del piercing (non tirare, stringere o toccare)
- Se devi indossare un reggiseno, indossane uno che abbia un tessuto morbido di cotone che non stringe il seno
- Mantieni pulito il tuo piercing con un sapone delicato e acqua calda
- Fai un bagno in acqua salata per aiutare il processo di guarigione
- Quasi tutti i tipi di capezzoli possono avere i piercing
- Il buco si chiude molto rapidamente dopo aver rimosso i piercing
- Scegli un barbell dritto in titanio come piercing di partenza
- L'allattamento al seno è ancora possibile
- I capezzoli chiusi e guariti possono essere perforati in seguito senza complicazioni
Quanto costano?
Il costo può variare a seconda dello Studio, e dipende se si desidera fare i piercing da entrambi i lati e dal tipo di design scelto. Tuttavia, il costo partirà da circa 30€ per lato. Informati in anticipo sui prezzi, in quanto può essere diverso da studio a studio. Se scegli gioielli in oro o platino, il costo può essere intorno ai 1000 €.