Questo è uno dei tipi di piercing più rari, ma dal potenziale enorme. Il suo look unico ti fa distinguere da tutti e ti permette di raccontare chi sei con grande impatto. Abbiamo una vasta gamma di bellissimi gioielli per piercing rook in vari design, materiali e misure, da piccoli cerchi in oro 14K a grandi barre in titanio. Quindi, che tu voglia dare un tocco extra al tuo stile preferito o sperimentarne uno di completamente nuovo, abbiamo i gioielli per te. Continua ad esplorare!
Il piercing rook si trova sul pezzo di cartilagine più alto all'interno dell'orecchio, tra l'helix e il daith. Questo punto alto fa sì che i tuoi gioielli rook si trovino in una posizione di tutto rispetto senza comunque essere troppo esposti o in cerca di troppa attenzione. È sicuramente un punto che viene notato, ma con un'aria di eleganza: come altri tipi di piercing alla cartilagine, il rook tende a esprimersi delicatamente ed essere comunque strabiliante.
Se hai i capelli lunghi, il rook può essere facilmente nascosto quando li porta sciolti, così puoi decidere di svelarlo solo nei momenti giusti o lasciare senza fiato chi ti guarda, uno sguardo alla volta. Ma anche con i capelli corti o raccolti, i tuoi gioielli rook sono sicuramente di impatto e faranno girare più teste per essere guardati la seconda volta.
Tutti i tipi di piercing all'orecchio sono diventati molto popolari, ma il piercing rook possiamo dire essere leggermente meno comune del simile piercing daith, e questo fatto è un altro ottimo motivo per sceglierlo. É la prova che hai il coraggio di percorrere la tua strada e creare il tuo stile. Qualsiasi tipo di gioiello può essere indossato nel piercing rook come manifesto di personalità e, allo stesso tempo, mantenere tutto il delicato fascino di qualsiasi altro piercing alla cartilagine. Che tu voglia ruggire come un leone o canticchiare come un uccellino, il piercing rook è perfetto per te. Non vediamo l'ora di vedere come ti esprimerai!
Poiché il piercing rook passa attraverso una parte di pelle sopraelevata, vi si possono adattare la maggior parte dei tipi di gioielli, come cerchi e barre curve. Proprio per la sua posizione più alta, il rook tende a offrire un po' più di spazio rispetto a un daith o un tragus (a seconda della forma esatta del tuo orecchio, ovviamente), permettendoti di sfoggiare orecchini per rook più grandi e barre più lunghe, se lo desideri.
Dalla nostra variegata collezione di gioielli rook, molti dei nostri bestseller sono semplici cerchi rook che emanano grazia e sicurezza. Scegli il colore e la misura che preferisci per un endless ring o un , oppure dai un'occhiata all'audace . Se invece ti piacciono di più i glitter e le scintille, il labret dal design vintage è proprio quello che fa per te. La gamma di opzioni per il tuo stile rook è illimitata, quindi tuffati nella nostra selezione subito e riemergi con tantissime idee nuove ed entusiasmanti. Grazie alla nostra consegna rapida, li proverai subito. Buona scoperta!
Piercing rook - Domande frequenti
Quanto tempo impiega a guarire il piercing rook?
La parte rialzata su cui si trova il rook è piuttosto spessa, quindi ci vorrà più tempo per guarire. Il tempo di guarigione del tuo piercing rook è di 6-12 mesi, con la dovuta cura.
Durante questo periodo, non dormire sull'orecchio forato o toccare in alcun modo il piercing che sta guarendo perché è facilmente irritabile o infettabile. Tocca il tuo piercing solo quando lo pulisci, cosa che dovresti fare due volte al giorno per l'intero periodo di guarigione: una volta con acqua e un sapone delicato e una volta con una soluzione salina.
Cosa devo sapere prima di farmi un piercing rook?
Il piercing rook può essere difficile da fare perché la cartilagine da forare è spessa e difficile da tenere in posizione. Per questo motivo, il piercing rook fa più male delle sue controparti, come il daith. Su una scala da 1 a 10, il dolore è un 6, quindi non insopportabile, ma lo sentirai sicuramente.
Mentre il tuo piercing rook guarisce, dovresti indossare gioielli abbastanza piccoli che non vengano spostati o mossi, quindi sicuramente evita cerchi o barre lunghe. Una volta che il tuo piercing sarà completamente guarito, potrai indossare quello che vuoi.
Che tipo di gioielli è perfetto per un piercing rook?
Il rook è favoloso con qualsiasi tipo di gioielli per piercing all'orecchio. Captive bead ring, barre curve, gioielli con pietre o punte, filigrana, tutto ciò che desideri. La maggior parte dei nostri gioielli è realizzata con meccanismi di chiusura molto intuitivi, che ti consentono di cambiare il mood del tuo look tutte le volte che vuoi e provare numerose varianti della tua espressione personale.
A cosa aiuta un piercing rook?
Alcuni dicono che i piercing all'orecchio come rook e daith aiutano a trattare il dolore dell'emicrania. Finora non ci sono prove di ciò, ma si ipotizza che gli effetti di questi piercing siano paragonabili agli effetti dell'agopuntura - o chissà, magari è una sorta di effetto placebo. Non sappiamo se avere un piercing rook ti aiuti davvero ad alleviare l'emicrania e non ti consigliamo di farne uno a tale scopo. Ma dobbiamo ammettere che la faccenda è interessante, no?