Naso

Gioielli per Piercing al Naso
I gioielli per piercing al naso hanno una storia molto lunga. Già nel 44.000 a.C., i piercing per il corpo venivano creati con l'osso e usati al setto nasale dagli aborigeni australiani. Tuttavia, la pratica che ha influenzato il moderno piercing al naso è una tradizione mediorientale di 4000 anni. Tutto ebbe inizio nel 1500, quando i piercing al naso sono diventati una parte importante della cultura indiana. Più tardi, attorno al 1960, gli hippies che visitarono l'India iniziarono a indossare piercing al naso, poi i piercing al naso si infiltrarono nelle sottoculture punk e Goth, ed è così che il loro utilizzo si è lentamente diffuso in tutto il mondo.
Nel 21esimo secolo, i cerchi per il naso sono visti principalmente come un accessorio alla moda nel mondo occidentale con poco o addirittura nessun significato culturale o tradizionale. Oggi, la pratica di indossare graziosi cerchi per il naso è anche più accettata dalla società, proprio come i tatuaggi e altre forme di auto-espressione.
Il tipo di piercing che desideri dipende dalle tue preferenze personali. Il piercing al naso ed il septum sono molto popolari, ma potresti innamorarti di uno degli altri tipi di piercing unici nel loro genere. Quando si tratta di scegliere il tuo prossimo piercing, devi pensare a quale stile si adatterebbe meglio al tuo viso e anche al tuo stile di vita. A causa della posizione, devi assicurarti di sceglierne uno che puoi curare e mantenere al meglio. Ecco alcuni dei piercing unici che abbiamo da offrire:
Quali sono i diversi tipi di piercing al naso?
I piercing singoli possono essere posizionati intorno alla superficie di tutto il naso. Tuttavia, le posizioni più comuni sono le narici, in particolare la parte alta delle narici e il setto. Inoltre, abbiamo il piercing a ponte, che utilizza un barbell dritto situato tra gli occhi, ed è visibile su entrambi i lati del naso. Esistono anche piercing nasallang e piercing a punta verticale.
Come puoi vedere, ci sono molti tipi di piercing. Puoi leggere di più sul tipo di piercing che preferisci nelle sottocategorie specifiche.
Dove trovare piercing per il naso?
Acquista gioielli unici su Bodymod! Puoi trovare molte informazioni al riguardo sul nostro sito Web prima di acquistarli. Abbiamo una vasta collezione di gioielli carini che puoi scegliere:
Come mi prendo cura dei piercing al naso?
Il processo aftercare è fondamentale se si desidera avere un bel piercing al naso senza complicazioni. C'è una leggera differenza nel tempo di guarigione dei diversi piercing al naso. In questa sezione, stiamo trattando il piercing più comune; quello alla narice. Il tempo di guarigione di un piercing alla narice va dai 4 ai 6 mesi circa. Significa che devi prepararti a prenderti cura attivamente del tuo nuovo piercing per sei mesi.
La parte più importante dell'aftercare è mantenere l'area interessata pulita. Non farti questo piercing durante la stagione delle allergie quando devi soffiarti costantemente il naso! Scegli un momento in cui sei in salute e puoi passare un giorno senza toccarti il viso. Per mantenere pulita l'area, utilizzare una soluzione salina e un disco in cotone o immergere il naso in una soluzione di acqua salata fatta in casa. Puoi crearne una tua a casa, usando sale e acqua calda. È anche molto importante lavarsi sempre le mani e non giocare con i piercing. Anche metterti il trucco è sconsigliato. Tenere i batteri lontani e mantenere i piercing puliti dovrebbe essere sufficiente. Quando il periodo di guarigione di sei mesi è terminato e la zona interessata e sembra guarita, attendi una o due settimane, seguendo la solita routine di cura prima di cambiare il gioiello.