• 30 giorni per decidere
    Ricevi il gioiello in mano tua e giudica te stesso.
  • Prezzo spedizione: 1 €
    Gratis sopra i 20 €. Altrimenti solo 1 €.
  • Consegna in 1 giorno
    Scegli al checkout DHL Express. Da soli 24 €.
  • Assistenza italiana
    Sempre a tua disposizione, via email.

Termini e condizioni di vendita

Noi di BodyMod cerchiamo sempre di offrirti gioielli per piercing che siano una fonte d’ispirazione per tutti gli amanti del genere. Allo stesso tempo odiamo queste formalità lunghe e noiose e quindi faremo in modo di farla breve.

Trasporto e Consegna

Se ordini prima delle 14:00, faremo di tutto per spedire il tuo ordine lo stesso giorno. Questa regola si applica durante tutti i giorni lavorativi*.
Inoltre, facciamo del nostro meglio per offrirti i migliori servizi di spedizione. Hai la possibilità di vedere i nostri metodi di spedizione e i relativi tempi di consegna visitando questo link. Puoi scegliere il metodo di spedizione più adatto a te al momento del checkout.

* Il pagamento deve essere completato prima di quest’ora. Inoltre, puoi trovare la lista dei nostri giorni di chiusura cliccando su questo link.

Trattamento dei dati personali

Per poter ordinare su BodyMod, abbiamo bisogno di certe informazioni su di te, come la tua mail per inviarti la conferma dell’ordine oppure l’indirizzo di spedizione per spedirti l’acquisto. Questi dettagli sono uno standard e ci permettono di fare il nostro lavoro. Per poter ordinare sul nostro sito, non devi aprire un profilo personale. Però, se non hai uno, il nostro sistema creerà un profilo per te. Le credenziali per il log-in verranno inviate in automatico subito dopo la creazione. In questo profilo, puoi vedere tutte le informazioni che abbiamo su di te e che puoi ovviamente cancellare in qualsiasi momento. Tutto quello che devi fare è entrare in contatto con noi cliccando su questo link. Ti consigliamo però di mantenere attivo il tuo profilo siccome porta certi benefici. Ti permette di seguire i tuoi ordini, semplifica il servizio clienti, ti offre la possibilità di gestire l’iscrizione alla newsletter e non ti costa un soldo.

Oltre alle informazioni che ci fornisci su di te, utilizziamo anche i cookies e il tuo indirizzo IP durante la tua visita sul nostro sito.
I cookies sono semplicemente delle cose che servono per far funzionare tutti quei siti come il nostro. Senza di questi, sarebbe impossibile ricordarci quali articoli hai aggiunto al tuo carrello. Li utilizziamo anche per analizzare il comportamento dell’utente per poter migliorare l’esperienza sul sito e ottimizzare la pubblicità. Pertanto, ti invitiamo a non aver paura dei cookies.
Utilizziamo il tuo indirizzo IP per prevenire le truffe. Questo viene fatto da parte del nostro controllo automatico di truffe che misura i rischi e suggerisce possibili problemi con certi profili.

Infine, vogliamo farti sapere che trattiamo i tuoi dati in modo sicuro. Salviamo solo quello che ci viene permesso e i tuoi dati sono visibili solo per quella parte dello staff che deve analizzarli. Quindi non permetteremo a nessun’altro di vedere o utilizzare i tuoi dati. Tutte queste informazioni sono salvate su server criptati.

Se hai il desiderio di sapere le informazioni che abbiamo su di te, ti preghiamo di contattarci e saremo lieti di aiutarti.

Recessi, reclami e oggetti difettosi

Quando acquisti su BodyMod hai automaticamente 30 giorni per il recesso. Questo lasso di tempo viene calcolato dal giorno nel quale ricevi l’ordine.

Per noi di BodyMod, l’igiene è una delle più importanti priorità. Per questo motivo non venderemo mai un gioiello che è già stato toccato dalle mani nude di un altro cliente. Per lo stesso motivo, spediamo i nostri gioielli in bustine di plastica trasparente sigillate che ti assicurano che i gioielli non sono stati indossati da nessun’altro.
A causa delle nostre rigide regole d’igiene, devi anche sapere che se apri la bustina di plastica sigillata, l’articolo al suo interno non può più essere rispedito indietro. Per questo motivo dovresti sempre ispezionare con attenzione gli articoli quandi li ricevi, prima di aprire la busta sigillata. Speriamo davvero che tu possa capire la ragione di queste misure di sicurezza che servono per tutelare proprio la tua salute.
Hai ovviamente due anni per inviarci reclami sugli articoli ricevuti e una garanzia di 6 mesi, così come viene prescritto dalle regole UE.
Se quindi ti accorgi di un problema con il prodotto da te ricevuto, è davvero importante che tu non apra la busta sigillata e che tu ci contatti immediatamente.

Se desideri procedere con il recesso del tuo acquisto, ti preghiamo di seguire le semplici istruzioni presente al seguente link.

Se si verifica un problema in seguito all’apertura della busta sigillata, tratteremo il problema come se fosse un reclamo e procederemo alle azioni del caso. Ti preghiamo di notare che non copriamo i difetti arrecati dal cliente e non possiamo aiutarti se hai perso la pallina oppure qualche altra parte dell’articolo. Spetta a te prenderti cura del gioiello e fare in modo che questo duri il più a lungo possibile.

Se vuoi sporgere reclami circa le nostri decisioni e supporto, puoi aprire un caso con l’ODR (Online Dispute Resolution Center). Questo è un organo UE imparziale che serve per trattare casi come questi.

Ordini e pagamento

Facciamo del nostro meglio per far andare il pagamento nel modo più efficiente possibile. Inoltre, cerchiamo anche di offrire un’ampia gamma di metodi di pagamento. Utilizziamo anche le più recenti tecnologie di pagamento per renderlo semplice e sicuro.
Questo vuol dire che lavoriamo in stretto contatto con i più grandi provider di pagamenti in Europa, cosa che ci assicura di offrirti alta qualità nella sicurezza del pagamento.

Se scegli di pagare con la carta di credito, non sottrarremo soldi dal tuo conto fino a quando l’ordine non sarà spedito.

Informazioni sui prodotti

Cerchiamo anche di offrirti informazioni sui prodotti che siano complete e precise. La nostra opinione è che se ti offriamo tutti i dettagli dei quali hai bisogno, sarai anche in grado di fare un’ottima scelta per il tuo acquisto.
Ti preghiamo anche di notare che ci potrebbero essere piccole variazioni, soprattutto nel caso di articoli fatti in materiali organici. I materiali prodotti dall’uomo come l’acciaio sono costruiti con precisione ed è raro trovare informazioni errate su questo tipo di articoli. Però anche noi siamo umani e a volte possiamo sbagliare. Quindi ti invitiamo di non esitare a contattarci se hai domande oppure hai trovato un errore sul nostro sito.