
Gioielli da piercing “Labret”
Un labret è un gioiello da piercing che viene utilizzato prima di tutto per i piercing al labbro, ma può essere usato anche per altri tipi di piercing come quelli all'orecchio. Questo gioiello è composto da una piccola barra con un sfera nella parte superiore e un disco piatto in quella inferiore.
Un labret può essere utilizzato per molti diversi tipi di piercing, come:
La forma di questo gioiello lo rende estremamente vantaggioso quando utilizzato per i piercing al labbro poiché la parte inferiore ha una forma tale da esercitare meno pressione possibile sui denti.
I Labret possono essere fatti in diversi materiali
Un labret può essere fatto con diversi materiali. In generale devi scegliere un gioiello fatto in un materiale che si adatti alle tue necessità. Per esempio, è sempre una buona idea scegliere un labret di PTFE se il gioiello si trova in costante contatto con i denti. Se questo problema non sussiste, allora puoi scegliere tra una vasta gamma di materiali, senza preoccuparti per i denti. Alcuni di questi sono:
- Titanio
- Acciaio chirurgico
- PTFE
- Oro 14K
Non tutti i materiali possono essere utilizzati per i piercing appena fatti, quindi devi fare una scelta ponderata in questo caso.
Piercing per Labret di Bodymod
Noi di Bodymod abbiamo molti gioielli unici, come questo, che si illumina al buio o come questo fantastico gioiello con una pietra nera Come per la maggior parte delle nostre categorie, aggiungiamo continuamente nuovi pezzi al nostro magazzino.
Per il piercing Monroe, un design con pietra lucida e PTFE nella parte inferiore potrebbe essere la scelta più ottimale e bella. Questo piercing si trova sopra il labbro superiore. Prende il nome dall'attrice Marilyn Monroe, in quanto simbolo della sua bellezza.
Se cerchi un piercing al trago, noterai che esiste una categoria diversa. I gioielli per il trago sono più corti per adattarsi meglio alla piccola area del trago.
Se invece cerchi un helix piercing, troverai molti design tra cui scegliere. Non solo semplici labret, ma anche pezzi con barre più lunghe, molto popolari per un helix. Questi design potrebbero adattarsi a qualunque piercing della parte superiore dell'orecchio, fino al lobo dell'orecchio.