
- Cerchio con cardine in acciaio chirurgico con 7 foglie in zirconia cubica18,83 € A partire da 26,90 €
Gioielli per Piercing al Lobo
I piercing al lobo sono uno dei tipi di gioielli più comuni in circolazione. Esistono due tipi di piercing al lobo; al lobo inferiore ed al lobo superiore. Solitamente un piercing al lobo è caratterizzato da un solo gioiello, ma se hai dei piercing al lobo superiore, puoi usare fino a 4 gioielli per decorarlo. Ognuno di noi ha un'anatomia diversa, che determinerà quanti piercing può farsi all’orecchio. Fanno parte delle composizioni più alla moda di oggi.
Quando si tratta di design, le tue opzioni sono infinite. Soprattutto se scegli di acquistare i tuoi nuovi orecchini da Bodymod, poiché abbiamo vari materiali, dimensioni, colori e stili. Puoi scegliere tra un labret, un anello, barbell curvi o ferri di cavallo per le tue orecchie, come questi:
- Labret con lucertola
- Design floreale colorato con pietre opali
- Labret in oro 14K con zirconi
- Design a climber con dei fiori
Processo per il piercing
Quando ti fai un piercing all’orecchio, hai due opzioni. Puoi farlo con una pistola o con un ago. Ti consigliamo sempre di andare da un piercer professionista che utilizza aghi appositi per piercing, invece di andare in uno studio classico dove li fanno con la pistola. Se lo farai da un piercer professionista con un ago avrai un processo di guarigione regolare.
Guarigione e cura
Un piercing al lobo guarirà rapidamente e facilmente. Il periodo di guarigione generale è tra le 6 e le 10 settimane, il che significa che puoi cambiare comodamente il tuo piercing dopo dieci settimane. Per aiutare il processo di guarigione, utilizza una soluzione salina da spruzzare sull'orecchio ogni giorno. Se ti senti irritato, puoi immergere l'orecchio nella soluzione riempiendo un piccolo bicchiere e bagnando il lobo dove c’è il piercing. Lascialo tutto il tempo che vuoi. Se sospetti di avere un'infezione, prova una delle nostre soluzioni aftercare più efficaci per trattare l'infezione. Assicurati di toccare i tuoi piercing solo se hai le mani pulite. Cerca di non spostare i tuoi gioielli e di non fare pressione su di essi. Se hai i capelli lunghi, tirali indietro e fatti una coda di cavallo. Se ritieni di non poter trattare correttamente il piercing infetto, chiedi consiglio al tuo piercer.