Bodymod Essentials
Barra dritta con sfere




4.8(31 recensioni)
Rating
Ottimo!
Ne ho presi di diversi colori - classico, nero, arcobaleno e viola - e sono tutti molto belli! I colori resistono nel tempo: i primi che ho comprato li ho tenuti per quasi due anni e li ho buttati via solo per una questione igienica, perché usandoli per la lingua si incrostano un pochino intorno alla pallina di sotto. Facilissimi da inserire, le palline non si allentano mai. Consigliatissimi!
AngelaAcquisto verificato
Rating
Top
Buon gioiello , ho comprato per errore un pezzo in più è L assistenza è stata rapida ed efficiente, modificandomi subito L ordine e inviandomi il rimborso. Soddisfatta!
Gm Acquisto verificato
Rating
Molto bello
Piercing molto bello e spedizione veloce! centro assistenza veramente disponibile
WandaAcquisto verificato
Frequenza di utilizzo
Utilizzo quotidiano
Biocompatibilità
Per la maggior parte dei tipi di pelle
Resistenza all'acqua
Waterproof
Durata
Durevole
Facilità d'uso
Abbastanza facile
Nome: Barra dritta con sfere
SKU: Barbell-1
Brand: Bodymod Essentials
Meccanismo di chiusura: Filettatura esterna
Tipo di gioiello: Barbell
Posizione: Lingua, Capezzolo, Lobo, Industrial, Helix, Anti-helix, Intimate
Materiale: Acciaio chirurgico
Tipo di rivestimento: Anodizzato
Numero di pezzi: 1
Design: Semplice
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Il barbell dritto con palline è un grande classico del piercing, perfetto per tantissimi look e posizioni diverse. Con diverse lunghezze, spessori e colori tra cui scegliere, è facile trovare quello giusto per il tuo piercing e per il tuo stile.
Il design essenziale ha un barbell dritto con una pallina rimovibile a ogni estremità, così è semplice indossarlo e cambiare gioiello. Realizzato in acciaio chirurgico, questo pezzo è impermeabile, resistente e perfetto per l’uso di tutti i giorni. Il design a filettatura esterna permette di avvitare le palline in modo sicuro.





























