Bodymod Essentials
Barra dritta con sfere




4.8(31 recensioni)
Rating
Ottimo!
Ne ho presi di diversi colori - classico, nero, arcobaleno e viola - e sono tutti molto belli! I colori resistono nel tempo: i primi che ho comprato li ho tenuti per quasi due anni e li ho buttati via solo per una questione igienica, perché usandoli per la lingua si incrostano un pochino intorno alla pallina di sotto. Facilissimi da inserire, le palline non si allentano mai. Consigliatissimi!
AngelaAcquisto verificato
Rating
Top
Buon gioiello , ho comprato per errore un pezzo in più è L assistenza è stata rapida ed efficiente, modificandomi subito L ordine e inviandomi il rimborso. Soddisfatta!
Gm Acquisto verificato
Rating
Molto bello
Piercing molto bello e spedizione veloce! centro assistenza veramente disponibile
WandaAcquisto verificato
Frequenza di utilizzo
Utilizzo quotidiano
Biocompatibilità
Per la maggior parte dei tipi di pelle
Resistenza all'acqua
Waterproof
Durata
Durevole
Facilità d'uso
Abbastanza facile
Nome: Barra dritta con sfere
SKU: Barbell-1
Brand: Bodymod Essentials
Meccanismo di chiusura: Filettatura esterna
Tipo di gioiello: Barbell
Posizione: Lingua, Capezzolo, Lobo, Industrial, Helix, Anti-helix, Intimate
Materiale: Acciaio chirurgico
Misura della sfera: 4 mm.
Tipo di rivestimento: Anodizzato
Numero di pezzi: 1
Design: Semplice
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Questa barra dritta con sfere è un grande classico dei gioielli da piercing, perfetta per tantissimi look e posizioni diverse. Con varie lunghezze, spessori e colori tra cui scegliere, è facile trovare quella giusto per il tuo piercing e per il tuo stile.
Il design essenziale presenta una barra dritta con una sfera rimovibile a ogni estremità, così è semplice indossarla e anche cambiare il gioiello. Realizzata in acciaio chirurgico, questa barra è impermeabile, resistente e ideale per l’uso quotidiano. Il design con filettatura esterna consente di avvitare le sfere in modo sicuro.





























