
Nostril Piercing
I piercing al naso sono sicuramente stati molto di tendenza negli anni '90, ma sono tornati negli ultimi anni. Come un piercing singolo o come parte di una composizione, sono tornati e sono qui per restare! Esistono diverse varianti di questo piercing. Il nostril piercing può essere fatto in una posizione classica, in mezzo al naso, nella parte alta della narice o può essere un doppio piercing alla narice. I tipi di gioielli che puoi indossare sono molti. Possiamo distinguere molti stili di gioielli per questo piercing. Nella nostra collezione puoi trovare viti, piercing a forma di L e fishtail. I fishtail sono personalizzabili: puoi dare loro la forma che preferisci. Anche gli anelli ed i cerchi sono una scelta molto popolare, indossati da soli o in coppia nel doppio piercing al naso.
Da Bodymod abbiamo una vasta collezione di piercing, come questi:
- Barra da naso con pietra brillante in diversi colori
- Cerchio da naso in titanio
- Piercing al naso a forma di L in oro giallo o bianco 14 carati con pietre colorate
- Vite da naso con fiore
- Piercing al naso fish tail in oro 14 carati
Tempo di guarigione
I piercing al naso sono adatti a tutti, tuttavia, devi sapere che non sono i più facili da curare. Una regola generale è non toccare il piercing durante il processo di guarigione, ma questo è quasi impossibile. A causa del posizionamento, è necessario prestare particolare attenzione a pulire correttamente l'area, poiché i batteri possono rimanere intrappolati, causando irritazione o persino infezioni. Usa la nostra soluzione salina o creane una tua mescolando acqua calda e sale senza iodio e applicala con un Q-Tip all'interno del naso e all'esterno. Fallo un paio di volte al giorno. Il tuo piercer ti darà indicazioni su come pulire correttamente il tuo nuovo piercing al naso. Assicurati di seguire sempre queste istruzioni per evitare infezioni. Il tempo di guarigione di questo piercing è compreso tra i 4 ed i 6 mesi. Seguendo la routine aftercare appropriata, sarai in grado di cambiare i gioielli iniziali in 6 mesi.
Non lasciare che le informazioni sopra ti scoraggino dall'avere un piercing al naso. Con un adeguato aftercare, dovresti essere in grado di curarlo bene e godertelo per il resto della tua vita!