Informazioni e aiuto
Per scaricare la fattura, accedi al tuo account online e vai a “Il mio ordine”. Da qui è possibile visualizzare l'ordine e scaricare la fattura.
Controlla che gli articoli siano idonei alla promozione. Se sono esclusi dalla promozione, questo spiegherà perché il codice non funziona. Inoltre, le promozioni solitamente non possono essere combinate se gli articoli sono già scontati.
Il codice di benvenuto è valido solo per i nuovi utenti su determinati articoli (articoli come l'oro 14K sono esclusi. L'elenco completo è nella tua email). Assicurati di controllare la tua cartella spam. Se non lo ricevi dopo 30 minuti, è possibile che tu abbia inserito il tuo indirizzo e-mail in modo errato. Inseriscilo di nuovo.
Hai bisogno di aiuto?
Inviaci un'email con tutte le informazioni rilevanti, inclusi i dettagli dell'ordine, l'indirizzo email utilizzato e foto o video dei prodotti difettosi.
O inviaci un messaggio diretto
Rispondiamo a tutti i messaggi entro 24 ore, dal lunedì al venerdì. A tutti i messaggi del fine settimana rispondiamo il giorno lavorativo successivo.