



Barra da naso a L con simbolo dell'infinito
Nome: Barra da naso a L con simbolo dell'infinito
SKU: Nose-136-Infinity
Brand: Bodymod Moments
Diametro del filo: 0,8 mm
Meccanismo di chiusura: A forma di L
Tipo di gioiello: Barra da naso
Posizione: Nostril
Lunghezza: 6 mm
Materiale: Acciaio chirurgico
Tipo di rivestimento: Anodizzato
Numero di pezzi: 1
Design: Simbolo dell'infinito
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Modello: Simbolo dell'infinito
La barra da naso a L con simbolo dell'infinito aggiunge un dettaglio delicato ma d'impatto al tuo piercing al nostril. È il tipo di gioiello che indossi quando hai voglia di qualcosa di leggero, semplice, ma espressivo. La forma a L della barra lo rende comodo, mentre il simbolo dell'infinito aggiunge quel tocco di personalità che si fa notare.
Realizzato in acciaio chirurgico, è resistente, waterproof e adatto alla maggior parte dei tipi di pelle. Un accessorio semplice che si sposa bene con tutti i tuoi momenti quotidiani.
Utilizzo quotidiano
Questo gioiello è progettato per essere usato tutti i giorni. É improbabile possa causare irritazioni con un utilizzo quotidiano.
Biocompatibilità
Il materiale di questo gioiello è comunemente utilizzato per i gioielli da piercing e può essere indossato dalla maggior parte delle persone senza il rischio di causare reazioni allergiche.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Questo gioiello è durevole. Con cura e conservazione adeguate può durare fino a 2 anni.
Facilità d'uso
Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante qui sotto per inviare la tua!




