





Cerchio aperto in titanio con pietra
Bodymod Trend
Cerchio aperto in titanio con pietra
Seleziona misura
Diametro:
Nome: Cerchio aperto in titanio con pietra
SKU: Ring-253
Brand: Bodymod Trend
Diametro del filo: 1 mm
Meccanismo di chiusura: Altro
Tipo di gioiello: Cerchio, Huggie
Posizione: Lobo
Materiale: Titanio
Colore della pietra: Trasparente
Tipo di pietra: Zirconia cubica
Numero di pezzi: 1
Questo cerchio aperto in titanio con pietra mantiene un look semplice e naturale. La piccola pietra è collocata all'estremità della curva aperta, quel dettaglio che fa la differenza senza risultare troppo appariscente. Per indossare il cerchio, fai passare l'estremità aperta attraverso il lobo e ruotalo in avanti finché non si sistema. Sta bene sul lobo superiore o inferiore e si abbina senza sforzo ai cerchi che già indossi.
Realizzato in titanio, è ipoallergenico, waterproof, duraturo e comodo per l'uso quotidiano. Disponibile nei colori oro e grigio argento, è quel gioiello che scegli da indossare senza pensarci due volte.
Utilizzo quotidiano
Questo gioiello è progettato per essere usato tutti i giorni. É improbabile possa causare irritazioni con un utilizzo quotidiano.
Biocompatibilità
Se soffri di allergia al nichel, questo gioiello è sicuro per te.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Questo gioiello è durevole. Con cura e conservazione adeguate può durare fino a 2 anni.
Facilità d'uso
Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante qui sotto per inviare la tua!



