





Nome: Cerchio con cerniera in oro 14K con motivo a piramide
SKU: Ring-91
Brand: Bodymod Premium
Meccanismo di chiusura: Cardine
Tipo: Cerchio
Posizione: Tragus, Spiderbite, Snakebite, Septum, Rook, Lower labret, Lobo, Helix, Daith, Anti-helix, Angelbite
Numero di pezzi: 1
I gioielli da piercing in oro 14k si distinguono sempre da tutti gli altri con la loro elegante struttura e l'impressionante qualità che li contraddistinguono. E quando troviamo questo materiale in un cerchio, ecco che si crea un gioiello versatile dal fascino senza tempo. I cerchi stanno bene in tanti piercing diversi, l'unica cosa di cui preoccuparsi è la misura del piercing.
Questo cerchio ha un diametro del filo di 1,2 mm che è la misura standard per i piercing al labbro e orecchio realizzati con ago. É dotato di cerniera, una caratteristica sempre più ricercata grazie alla sua praticità: i cerchi con cerniera infatti si aprono facilmente semplicemente tirando il segmento in alto, e si chiudono premendo il segmento in basso finché si sente un click.
L'elegante design a piramide rende questo gioiello davvero accattivante, da aggiungere alle tue combinazioni all'orecchio, ad esempio.
Puoi averlo in oro giallo o oro bianco, a seconda del tuo stile. É disponibile anche con diametro di 8 mm o 10 mm, scegli tu in che piercing usare questa meraviglia.
Utilizzo quotidiano
Questo gioiello è progettato per essere usato tutti i giorni. É improbabile possa causare irritazioni con un utilizzo quotidiano.
Biocompatibilità
Se soffri di allergia al nichel, questo gioiello è sicuro per te.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Con la cura e la manutenzione adeguate, questo gioiello può rimanere nella tua collezione per molti anni senza perdere il suo splendore.
Facilità d'uso
Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante a destra per inviare la tua!