







Cerchio in titanio con doppio anello e pietra a goccia
Bodymod Premium
Cerchio in titanio con doppio anello e pietra a goccia
Nome: Cerchio in titanio con doppio anello e pietra a goccia
SKU: Ring-193
Brand: Bodymod Premium
Meccanismo di chiusura: Cardine
Tipo di gioiello: Cerchio
Posizione: Septum, Rook, Helix, Anti-helix
Materiale: Titanio
Tipo di rivestimento: Rivestimento in PVD
Numero di pezzi: 1
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Cerchio segment in titanio con cerniera e pietra a goccia accompagnata da doppio anello. Questo stupendo gioiello trascende eleganza con la sua intramontabile pietra a goccia che interconnette i due anelli per un look da sogno. É disponibile nei colori oro giallo e grigio brillante. Ha un diametro del filo di 1,2 mm e un diametro totale di 8 mm o 10 mm, è perfetto quindi, tra gli altri, per i piercing helix, daith e septum.
Frequenza di utilizzo
Questo gioiello può essere tranquillamente indossato regolarmente, ma potrebbe causare fastidio durante il sonno, lo sport o se indossato in modo continuativo per lunghi periodi.
Biocompatibilità
Se soffri di allergia al nichel, questo gioiello è sicuro per te.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Con la cura e la manutenzione adeguate, questo gioiello può rimanere nella tua collezione per molti anni senza perdere il suo splendore.
Facilità d'uso
Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.
Recensioni
5.01 recensioni
Rating
Così bello
Un gioiello così bello, facile da mettere e togliere
Recensito da Pipaluk