





Cerchio in titanio con pietre taglio baguette
Bodymod Trend
Cerchio in titanio con pietre taglio baguette
Nome: Cerchio in titanio con pietre taglio baguette
SKU: Ring-239
Brand: Bodymod Trend
Diametro del filo: 1 mm
Meccanismo di chiusura: Cardine
Tipo di gioiello: Cerchio
Posizione: Helix, Lobo, Rook, Daith
Diametro: 8 mm
Materiale: Titanio
Colore della pietra: Trasparente
Tipo di pietra: Zirconia cubica
Numero di pezzi: 1
Questo cerchio in titanio con pietre taglio baguette presenta un design sofisticato che alterna zirconi rettangolari a taglio baguette e piccoli quadrati di metallo sulla parte esterna del cerchio. Dotati di cerniera, è facile da inserire e fissare al tuo piercing. Realizzato in titanio, è ipoallergenico, resistente e waterproof.
Utilizzo quotidiano
Questo gioiello è progettato per essere usato tutti i giorni. É improbabile possa causare irritazioni con un utilizzo quotidiano.
Biocompatibilità
Se soffri di allergia al nichel, questo gioiello è sicuro per te.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Con la cura e la manutenzione adeguate, questo gioiello può rimanere nella tua collezione per molti anni senza perdere il suo splendore.
Facilità d'uso
Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante qui sotto per inviare la tua!