Bodymod Trend
Cerchio multisfaccettato in titanio con triplo look






Materiale: Titanio
Scegli Colore


Diametro del filo: 1,2 mm
Diametro: 8 mm
4.0(1 reviews)
Rating
Molto bello, ma abbastanza difficile da inserire.
Non so perché, ma è davvero difficile aprire e chiudere uno dei due orecchini identici, il mio orecchio è diventato completamente rosso mentre cercavo di usare una pinzetta per sopracciglia. L'altro orecchino non ha problemi del genere. Ha un bell'aspetto, è buono per l'uso quotidiano e si abbina a tutto. Sarebbero 5 stelle se non fosse per la difficoltà con una delle chiusure.
KingaVerified purchase
Tradotto dall'IA
Frequenza di utilizzo
Utilizzo quotidiano
Biocompatibilità
Ipoallergenico
Resistenza all'acqua
Waterproof
Durata
Estremamente durevole
Facilità d'uso
Molto facile
Nome: Cerchio multisfaccettato in titanio con triplo look
SKU: Ring-217
Brand: Bodymod Trend
Diametro del filo: 1,2 mm
Meccanismo di chiusura: Cardine
Tipo di gioiello: Cerchio, Cerchio multiplo, Huggie
Posizione: Rook, Lobo, Helix, Sopracciglio, Daith, Anti-helix
Diametro: 8 mm
Materiale: Titanio
Numero di pezzi: 1
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Questo cerchio con cerniera trendy ha un look 3 in 1: sembrano infatti tre anelli invece di uno. Solo il cerchio centrale entra nel tuo piercing, gli altri due presentano un motivo a diamante che dona al gioiello un look intrigante.
Il cerchio si posiziona vicino al tuo orecchio in stile orecchino huggie. Con un diametro del filo di 1,2 mm, è ideale per tanti diversi piercing all'orecchio.
É realizzato in titanio, quindi è ipoallergenico, robusto e resistente. La cerniera per la chiusura lo rende semplicissimo da inserire e rimuovere.


































