



Nome: Cerchio per nostril in titanio con motivo a diamante
SKU: Ring-220
Brand: Bodymod Trend
Meccanismo di chiusura: Cardine
Tipo: Cerchio per nostril, Cerchio
Posizione: Nostril, Lobo
Tipo di rivestimento: Rivestimento in PVD
Numero di pezzi: 1
Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente
Questo favoloso cerchio in titanio ha uno spessore fino (0,8 mm), che lo rende particolarmente adatto ai piercing al nostril, ma può essere anche un'ottima opzione per il tuo lobo se con il tempo il piercing si è ristretto.
É disponibile in due misure e nelle finiture color oro o argento. Inoltre, è dotato di filettatura che lo rende semplice da inserire e fissare.
Utilizzo quotidiano
Questo gioiello è progettato per essere usato tutti i giorni. É improbabile possa causare irritazioni con un utilizzo quotidiano.
Biocompatibilità
Se soffri di allergia al nichel, questo gioiello è sicuro per te.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Con la cura e la manutenzione adeguate, questo gioiello può rimanere nella tua collezione per molti anni senza perdere il suo splendore.
Facilità d'uso
Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.
Recensioni
5.01 recensioni
Rating
100% raccomandare
Questi anelli sono così belli e facili da usare, si chiudono facilmente e si aprono altrettanto facilmente. Ne ho comprati 2, uno argento e uno oro, sono stupefacenti.
Recensito da Bea