• Compra per piercing

  • Brands

  • Compra per gioiello


Il negozio numero uno di gioielli da piercing

SPEDIZIONE TRACCIABILE A SOLI 4,99€. GRATIS DA 29€.

Pagamenti sicuri

Fake plug a forma di cupola

Not available

Materiale: Acciaio chirurgico

This item is no longer available.


Colore:

Diametro:

Recensioni del prodotto

There are no reviews on this product yet.

Ottieni 15% di sconto
Dettagli del prodotto

Nome: Fake plug a forma di cupola

SKU: U-Fake-62

Meccanismo di chiusura: Filettatura esterna

Diametro della dilatazione: 8 mm.

Materiale: Acciaio chirurgico

Profondità: 10 mm.

Tipo di rivestimento: Anodizzato

Numero di pezzi: 1

Design: A forma di cupola

Il gioiello ha un rivestimento?: Sì, completamente

Descrizione

Acquista uno splendido plug a forma di cupola che puoi indossare pur non avendo una dilatazione all'orecchio. Questo plug è realizzato in acciaio chirurgico e non presenta particolari decorazioni. Ha un design semplice con un disco a forma di cupola su ciascun lato, come quelli che puoi trovare, ad esempio, su alcune cinture.

La barra ha uno spessore di 1.2 mm indipendentemente dalla misura che scegli. Quando il plug è inserito nel piercing sembra che i due dischi formino un pezzo singolo. Ecco perché sono chiamati fake plugs.

Questo è un plug dallo stile classico con un design senza tempo che puoi indossare in qualsiasi occasione, ogni giorno oppure per una festa. Scegli la misura che preferisci e aggiungila al tuo carrello prima di completare l'ordine. Sarà tra le tue mani in pochi giorni.

Apple Pay
Google Pay™️
Mastercard
PayPal
Visa
Deutsche Post
DHL Express
FedEx Express
Poste Italiane
2.7.1b