Bodymod Essentials
Grande barra curva con filettatura interna


5.0(1 reviews)
Rating
Impeccabile
Banana molto bella. Consegna molto veloce. Felice! Ora non resta che sistemarla!
ERICVerified purchase
Tradotto dall'IA
Frequenza di utilizzo
Utilizzo quotidiano
Biocompatibilità
Per la maggior parte dei tipi di pelle
Resistenza all'acqua
Waterproof
Durata
Durevole
Facilità d'uso
Molto facile
Nome: Grande barra curva con filettatura interna
SKU: Banana-76
Brand: Bodymod Essentials
Meccanismo di chiusura: Filettatura interna
Tipo di gioiello: Barbell
Posizione: Prince Albert, Lorum, Hafada, Frenum, Dydoe
Materiale: Acciaio chirurgico
Numero di pezzi: 1
Design: Semplice
I gioielli grossi sono a volte molto difficili da inserire nel buco del piercing. Ma fortunatamente qui hai la possibilità di scegliere tra una grande selezione di barre curve in diverse misure, spessori e con diversi tipi di sfere.
Il materiale con il quale questo gioiello è stato fatto è l'acciaio chirurgico levigato. La levigazione permette al materiale di essere molto lucente e di ridurre l'attrito tra la pelle e il gioiello stesso.
Dato che il gioiello è fatto in acciaio chirurgico, il peso dell'articolo è certamente considerevole, soprattutto se si acquistano le versioni più grandi.
Questa barra curva è anche dotata di filettatura interna. Questo aspetto semplifica l'inserimento del gioiello nel piercing, poiché la filettatura si trova sulla sfera e non sulla barra.