





Nome: Hanger in corno con ala d'angelo scolpito a mano
SKU: Taper-19
Tipo: Hanger
Posizione: Stretching
Materiale: Corno
Colore: Nero
Numero di pezzi: 1 pz.
Design: Ala
Se hai un orecchio dilatato e ti piacciono i gioielli con una certa personalità, potrebbe piacerti questo bellissimo hanger.
E' in corno di bufalo d'acqua che ha vissuto una vita salutare in natura. I corni e le ossa degli animali sono prelevati dopo una lunga vita per creare gioielli come questo.
Da notare che il corno è un materiale organico, e ciò significa che i modelli possono variare uno dall'altro; non troverai due hanger identici. Alcuni sono semi opachi, mentre altri sono completamente opachi. Questa è esattamente la magia dei gioielli in materiale organico. Comunque, se ne acquisti più di uno contemporaneamente, faremo il possibile per scegliere due hanger similari.
Segnaliamo che questo hanger è venduto singolarmente ed è intagliato a mano su entrambi i lati, quindi non c'è un hanger per l'orecchio destro ed uno per il sinistro.
E' disponibile in sei diverse misure che variano da 3 a 10 mm.
Consigliati per te
Frequenza di utilizzo
Questo gioiello può essere tranquillamente indossato regolarmente, ma potrebbe causare fastidio durante il sonno, lo sport o se indossato in modo continuativo per lunghi periodi.
Biocompatibilità
Se soffri di allergia al nichel, questo gioiello è sicuro per te.
Resistenza all'acqua
La composizione metallica e/o la lavorazione artigianale di questo gioiello lo rende vulnerabile all'acqua e al sudore.
Durata
Questo gioiello è durevole. Con cura e conservazione adeguate può durare fino a 2 anni.
Facilità d'uso
Questo gioiello è facile da inserire e rimuovere grazie al suo meccanismo di chiusura semplice e intuitivo.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante a destra per inviare la tua!