Bodymod Premium
Labret in titanio con fiore





Materiale: Titanio


5.0(1 reviews)
Rating
Super bello e comodo
Sono molto contento di questo fiore, acquistato per il mio helix. Il fiore è davvero bello all'orecchio e ho scelto un'asta più corta, il gioiello non irrita mai. Posso dormire bene su di esso se dormo di lato. Ricevo molti complimenti su questo piercing! Assolutamente consigliato.
MaatjeVerified purchase
Tradotto dall'IA
Nome: Labret in titanio con fiore
SKU: Labret-194
Brand: Bodymod Premium
Meccanismo di chiusura: Filettatura interna
Tipo di gioiello: Labret, Flatback
Posizione: Tragus, Spiderbite, Snakebite, Medusa, Madonna, Lower labret, Lobo, Helix, Conch, Anti-helix, Angelbite
Materiale: Titanio
Colore della pietra: Trasparente
Tipo di pietra: Zirconia cubica
Numero di pezzi: 1
Questo delizioso labret a forma di margherita è arricchito da una pietra centrale di zirconia cubica per una scintilla in più. Con la sua filettatura interna è davvero semplice da indossare - basta far passare l'asta liscia attraverso il piercing e poi avvitare il top per fissarla. Realizzato in titanio, è ipoallergenico e quindi ideale per pelli sensibili. Disponibile nelle finiture color oro o argento, puoi inoltre scegliere la lunghezza che si adatta al tuo piercing. Aggiungi un fresco tocco al tuo look con questa splendida margherita.
Utilizzo quotidiano
Questo gioiello è progettato per essere usato tutti i giorni. É improbabile possa causare irritazioni con un utilizzo quotidiano.
Biocompatibilità
Se soffri di allergia al nichel, questo gioiello è sicuro per te.
Resistenza all'acqua
Questo gioiello è progettato per essere impermeabile. É improbabile che si rompa o si ossidi se esposto all'acqua o ai fluidi corporei.
Durata
Con la cura e la manutenzione adeguate, questo gioiello può rimanere nella tua collezione per molti anni senza perdere il suo splendore.
Facilità d'uso
É abbastanza facile inserire e rimuovere questo gioiello. Non c'è bisogno di attrezzi, solo di un po' di pazienza.

