Bodymod Premium
Labret push-in in titanio con grande pietra





Materiale: Titanio
Colore: Grigio argento
Colore della pietra: Trasparente
Scegli Misura della sfera
Scegli Diametro del filo
Scegli Lunghezza
4.7(3 reviews)
Rating
Meglio? Impossibile!
Completamente soddisfatto del prodotto e della qualità. Ne ho acquistati subito 3, perché ho 3 piercing all'elice e sembrano davvero, ma davvero belli! Non perdono la brillantezza e già aprendo la scatola si vede che il prodotto ha qualità. Ogni volta che ho bisogno di acquistare un piercing, lo faccio da BodyMod senza pensarci due volte :) Potrei tranquillamente passare ore a valutare tutti i piercing che ho già comprato hahahah. Meritate dei complimenti, continuate così con il vostro duro lavoro per mantenere i clienti felici e più sicuri di sé <3
RicardoVerified purchase
Tradotto dall'IARating
Mi è piaciuto molto
L'ordine è arrivato entro il termine stabilito. È arrivato tutto molto bene, tutto sembra di buona qualità, non l'ho ancora provato, ma sembra promettente. Sono molto contenta.
YasVerified purchase
Tradotto dall'IARating
Si incastra nei gambi
Mi piacciono molto, ma è molto frequente che qualcosa si incastri nei chiodi che tengono la pietra.
TintinVerified purchase
Tradotto dall'IA
Frequenza di utilizzo
Utilizzo quotidiano
Biocompatibilità
Ipoallergenico
Resistenza all'acqua
Waterproof
Durata
Estremamente durevole
Facilità d'uso
Abbastanza facile
Nome: Labret push-in in titanio con grande pietra
SKU: Labret-136
Brand: Bodymod Premium
Meccanismo di chiusura: Push-in
Tipo di gioiello: Labret, Flatback
Posizione: Tragus, Spiderbite, Snakebite, Medusa, Madonna, Lower labret, Lobo, Helix, Conch, Anti-helix, Angelbite
Materiale: Titanio
Misura della sfera: 2 mm.
Colore: Grigio argento
Colore della pietra: Trasparente
Tipo di pietra: Zirconia cubica
Numero di pezzi: 1
I labret sono gioielli must-have per la loro versatilità, puoi infatti indossarli in diversi piercing. Questo labret classico è disponibile in varie misure: sarà semplice trovare quella perfetta per il tuo piercing. Il top ha una stupenda pietra trasparente incastonata.
Il gioiello è realizzato in titanio ipoallergenico di grado 23, lo puoi quindi usare anche come primo gioiello in un piercing appena fatto. Dato che il titanio non contiene nichel, è inoltre sicuro per chi soffre di allergie o ha la pelle sensibile.
Questo labret ha un pratico meccanismo di chiusura push-in, cioè il top decorativo ha un piccolo perno lievemente piegato che è spinto nell'asta del labret. Non c'è filettatura, quindi cambiare il gioiello è semplice e pratico.
Scegli la misura adatta al tuo piercing e aggiungi questo favoloso gioiello al tuo carrello.













































