Problemi con l'ordine

Puoi annullare il tuo ordine solo se quando ci contatti non è ancora stato spedito. Una volta spedito, puoi solo aspettare che arrivi per poterlo restituire.

Se nel tuo ordine manca qualcosa o i tuoi gioielli sono difettosi o sono arrivati danneggiati, inviaci un'email con una foto/video del problema. I dettagli di contatto sono riportati più avanti.

Hai bisogno di aiuto?

Inviaci un'email con tutte le informazioni rilevanti, inclusi i dettagli dell'ordine, l'indirizzo email utilizzato e foto o video dei prodotti difettosi.

O inviaci un messaggio diretto

Rispondiamo a tutti i messaggi entro 24 ore, dal lunedì al venerdì. A tutti i messaggi del fine settimana rispondiamo il giorno lavorativo successivo.

Visa
Mastercard
Maestro
PayPal
Google Pay™️
Apple Pay
DHL Express
FedEx Express
Poste Italiane
Postnord

*Gioielli in oro 14K non inclusi nella promozione in corso.

2.0.3

Siamo davvero felici che tu sia qui! È la prima volta che acquisti gioielli da Bodymod? Contattaci in qualsiasi momento, la nostra assistenza clienti è sempre pronta ad aiutarti.

Per offrirti la migliore esperienza possibile, migliorare il nostro negozio online e mostrarti solo le cose che ti interessano, utilizziamo i cookie. Il sito web non funzionerà correttamente senza questi cookie. Vogliamo sottolineare che ci teniamo alla tua privacy e rimarrai anonimo durante la navigazione nel negozio online. Quando effettui un ordine, le tue informazioni personali vengono gestite con cura. Leggi la nostra politica sulla privacy qui.

Se vuoi saperne di più o modificare le tue impostazioni sui cookie, puoi farlo qui.