Piercing all'ombelico con sfere di legno

Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante qui sotto per inviare la tua!
Nome: Piercing all'ombelico con sfere di legno
SKU: Belly-55
Diametro del filo: 1.6 mm
Meccanismo di chiusura: Filettatura esterna
Tipo di gioiello: Barbell
Posizione: Ombelico
Sfera inferiore: 8 mm.
Numero di pezzi: 1
Design: Semplice
Probabilmente non vedi spesso dei gioielli in legno e quando ne hai la possibilità, generalmente sono solo per piercing all'orecchio.
Tuttavia, questo gioiello non è interamente realizzato in legno in quanto l'asta è in acciaio chirurgico, ma essendo nascosta nell'ombelico, puoi vedere solo le sfere.
Qui hai la possibilità di scegliere tra diversi tipi di legno, dove l'unica differenza è il colore (oltre al nome dell'albero). La varietà di alberi disponibili sono il terminalia, il legno con il colore più chiaro, il castagno di Guinea che è di colore marrone rossastro e il yaca che invece è di colore giallo.
Comune a tutti i modelli sono le due sfere, nella parte superiore ce ne è una di diametro pari a 5 mm mentre nella parte inferiore una di 8 mm. Entrambe le sfere hanno la possibilità di essere svitate.
Oltre ai colori puoi anche scegliere tra diverse lunghezze. L'asta è disponibile in 8, 10, 12 mm di lunghezza. Poiché entrambe le sfere possono essere svitate, l'acquisto di un'asta più o meno lunga non è un problema.
Poiché si tratta di un materiale organico bisogna fare attenzione a umidità e al freddo/caldo. Il legno si espande e si contrae quando diventa umido, il che può causarne la rottura. Quindi tieni il gioiello lontano da qualsiasi ambiente umido, come il bagno.



























