Piercing all'ombelico d'oro 14 carati con mano hamsa tempestata di pietre
Not available


This item is no longer available.
Non ci sono ancora recensioni! Clicca il pulsante qui sotto per inviare la tua!
Nome: Piercing all'ombelico d'oro 14 carati con mano hamsa tempestata di pietre
SKU: Belly-271
Diametro del filo: 1.6 mm
Tipo di gioiello: Barra per ombelico con pendente
Lunghezza: 10 mm
Colore: Grigio argento
Meccanismo di chiusura: Filettatura esterna
Posizione: Ombelico
Misura della sfera: 5 mm.
Sfera inferiore: 8 mm.
L'articolo è incollato?: Sì
Numero di pezzi: 1
Design: Mano di Fatima
Lunghezza totale: 44 mm.
Lunghezza del pendente: 23 mm.
Qui abbiamo il gioiello perfetto per quelle persone un po' più esigenti che sono felici solo quando hanno a che fare con il meglio. In effetti questo piercing è perfetto per quelle persone dato che è fatto interamente d'oro 14 carati.
Il pendente di questo gioiello porta con sé un po' di storia dato che richiama un vecchio simbolo, la mano hamsa, del quale nessuno conosce l'origine, ma è comunque presente in moltissime religioni e culture in tutte le parti del mondo. Questa mano si trova sia nel giudaismo, sia nel cristianesimo ma anche in altre religioni. Dato la sua presenza in diverse parti del mondo, questo simbolo ha anche acquisito diversi nomi, tutti però indicanti la stessa cosa.
La mano hamsa di questo gioiello pende dalla barra, libera di muoversi, adattandosi ai movimenti naturali del corpo. Inoltre, questo pendente è decorato con bellissime pietre trasparenti e, come ciliegina sulla torta, una pietra trasparente leggermente più grande delle altre, posizionata sul fianco della mano. Sia la sfera superiore che quella inferiore sono dotate di pietre trasparenti.

