Tutto Sui Piercing Al Labbro
Ci sono molti tipi di piercing al labbro. I piercing nella zona della bocca sono tanti e hanno nomi diversi a seconda della posizione in cui si trovano.
Il gioiello più comune da usare nel piercing al labbro è il
. Un labret è un'asta dritta con una parte superiore decorativa ad un'estremità e un disco piatto all'altra estremità, che impedisce ai gioielli di scivolare fuori dal piercing e che, proprio perché è piatto, non danneggia denti e gengive.Puoi anche indossare
o nei tuoi piercing al labbro. Noi di Bodymod diciamo che quando si tratta di gioielli per piercing, non ci sono limiti.Dato che parte di questi gioielli si trova a contatto con la bocca, molti preferiscono usare gioielli in PTFE o acrilico. Questi materiali non sono duri come, ad esempio, l'acciaio chirurgico o il titanio e perciò proteggono sia denti che gengive da possibili frizioni.
In alcuni casi i gioielli per piercing al labbro potrebbero pizzicare le gengive o queste ultime potrebbero diventare rosse e irritate. Per evitare questo, puoi mettere un disco in silicone sul lato interno della bocca. Una volta che l'irritazione è guarita, il disco può essere rimosso.
Il diametro del filo standard è di 1,2 mm e la lunghezza di 8 mm. Naturalmente, alcune persone hanno labbra più spesse o più sottili, quindi una barra di 6 mm o 10 mm di lunghezza potrebbe essere più adatta.
La maggior parte dei piercer mette un gioiello iniziale un po' più lungo del normale perché il labbro può gonfiarsi. Una volta che il piercing è guarito, puoi poi cambiarlo con un gioiello diverso che si adatta meglio al tuo labbro.
Per quanto riguarda i cerchi, il diametro del gioiello differisce a seconda dell’anatomia di ogni persona e della posizione del piercing.
Pubblicato in: