Blog Thumbnail

Tutto Sui Piercing Genitali

Alla Scoperta del Piercing Princess Albertina: Posizionamento, Pro, Contro e Più

In molti hanno sentito parlare del piercing Prince Albert ma pochi sono venuti a conoscenza del Princess Albertina. Sono entrambi collocati nella stessa zona anatomica: attraverso l'uretra. Nel caso del Princess Albertina, è nella parte superiore della vagina.

Il Princess Albertina è un piercing relativamente sconosciuto. È anche abbastanza complicato da fare, quindi pochissimi piercer lo fanno.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un Princess Albertina?

Uno dei pochi vantaggi di questo piercing è l'effetto stimolante che può verificarsi durante il rapporto sessuale. Dietro l'uretra infatti ci sono nervi stimolanti che questo piercing va a toccare grazie al suo posizionamento.

Il lato negativo è che le donne hanno un'uretra corta, il che significa che i batteri possono accumularsi più facilmente in un posto piccolo. Qualsiasi piercing uretrale nelle donne aumenta le possibilità di infezioni del tratto urinario. Pertanto, non è consigliabile avere questo piercing.

Se vuoi un piercing intimo, i piercing Christina e Labia (alle labbra genitali) sono un ottimo punto di partenza.

Chiunque può avere un Princess Albertina?

Non tutte le donne possono avere questo piercing a causa dell'anatomia unica di ognuno. Puoi scoprire se la tua uretra è adatta a questo piercing informandoti da un piercer esperto.

Quali gioielli posso usare per un Princess Albertina?

I gioielli per piercing più comuni da usare in una Princess Albertina sono cerchi e ferri di cavallo. Il loro diametro non dovrebbe essere così grande da essere d'intralcio durante il rapporto sessuale.

Come mi devo prendere cura di un Princess Albertina?

Una volta che hai deciso di farti questo piercing e sei consapevole delle sue potenziali complicazioni, dovresti ascoltare attentamente i consigli del tuo piercer per quanto riguarda la sua cura.

Evita i rapporti vaginali e la masturbazione durante il periodo di guarigione; il piercing dovrebbe essere lasciato in pace e non sollecitato più del necessario.

Evita i fluidi corporei esterni perché possono causare infezioni.

Poiché il gioiello si trova nell'uretra, può essere una buona idea urinare dopo aver pulito il piercing per lavare via eventuali residui.

Blog Thumbnail
by2