Blog Thumbnail

Tutto Sui Piercing Genitali

Esplora i Piercing Apadravya Con La Nostra Guida Completa

Il piercing Apadravya è un piercing intimo che passa attraverso la testa del pene. A differenza dell'Ampallang, l'Apadravya è posto verticalmente.

È considerato uno dei piercing intimi più dolorosi. Ma non farti spaventare: anche se può fare un po' male farlo, ne vale facilmente la pena per il piacere che otterrete tu e il tuo partner.

Come si fa un Apadravya?

Un Apadravya è generalmente fatto con un ago che va da 1,6 mm a 2,0 mm. Naturalmente, fatti fare questo piercing solo da un piercer professionista ed esperto.

Il processo funziona così: viene inserita una lunga barra dritta da piercing con una sfera ad ogni estremità. La lunghezza della barra varia da persona a persona, a seconda delle dimensioni del pene eretto. All’inizio, in molti usano una barra leggermente più lunga per il gonfiore che si può verificare durante la guarigione.

Se hai già un piercing Prince Albert, puoi facilmente farlo convertire in un Apadravya, poiché passa già a metà della testa del pene.

E se sono circonciso?

Prima di farti un Apadravya, sappi che essere circonciso rappresenta un vantaggio. Se non lo sei, tu e il tuo piercer dovete fare attenzione quando scegliete la dimensione delle sfere di gioielli. Questo perché potrebbe essere problematico che il prepuzio non arrivi oltre i gioielli.

Come influisce il mio Apadravya sul rapporto sessuale?

L'Apadravya è così antico che è menzionato nelle scritture originali del Kama Sutra.

Fai attenzione nel periodo dopo che un Apadravya è stato fatto perché avere un rapporto sessuale può essere un'esperienza molto dolorosa mentre sta guarendo. Sii paziente e aspetta finché non ti senti pronto.

Per tutto il periodo di guarigione, che in genere è di almeno tre mesi, dovresti usare un preservativo. Il tuo piercing intimo sarà esposto a meno attrito e irritazione. Inoltre, i fluidi corporei estranei in un nuovo piercing non sono mai una buona idea.

Come devo prendermi cura dei piercing intimi?

Il tuo nuovo Apadravya deve essere curato come qualsiasi altro piercing intimo. Cioè,

dovresti pulirlo almeno due volte al giorno e seguire sempre attentamente le indicazioni e i consigli del tuo piercer.

Blog Thumbnail
by2